Connect Nav+ con Interfaccia iPOD Alfa (foto)

cavalcantew

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
133
0
16
Roma
www.mobilesoft.it
Come promesso agli amici GTisti ho fatto una foto del Connect con l'interfaccia iPOD. Mi scuso per la qualità non eccelsa e per la lontananza, appena riesco faccio un paio più vicine e soprattutto una all'iPOD quando appare il logo Alfa Romeo :elio)

L'interfaccia è stata montata nel vano portacenere (che tanto nella mia auto è completamente inutile, NO SMOKING FOREVER) con cavo retrattile. L'avere il Nano, poi, completa il tutto poichè una volta agganciato il vano stesso si richiude senza problemi e non si vede nulla, nessun filo o alcunchè.
Costo dell'operazione
Interfaccia 98 Euro
Montaggio 64 Euro
iPOD Nano 4 GB 279 Euro :eek:o)
 
Ciao, ma sul connect vedi il titolo delle canzoni?
puoi cambiare canzone direttamente dal connect?
l'interfaccia è originale Alfa?
Ciao e grazie..
 
1) Sul connect non vedi ne titoli ne artisti
2) Puoi cambiare le canzoni e le playlist (se hai l'interfaccia dension) sia dal connect che dal volante
3) Aspetta che cavalcantew ti risponda :asd)
 
TS ha perfettamente fatto le mie veci :p
quoto le prime due risposte con l'aggiunta che anche con interfaccia Alfa puoi cambiare le playlist direttamente dal Connect e per la terza confermo che, appunto, l'interfaccia è originale Alfa. :OK)
 
cavalcantew":2b218669 ha detto:
TS ha perfettamente fatto le mie veci :p
quoto le prime due risposte con l'aggiunta che anche con interfaccia Alfa puoi cambiare le playlist direttamente dal Connect e per la terza confermo che, appunto, l'interfaccia è originale Alfa. :OK)

Sapevo che con l'interfaccia alfa non si poteva cambiare le playlist direttamente dal connect, dovevi scollegare l'ipod cambiare playlist e poi riattaccarlo! Io ho preso la Dension nonostante costi il doppio per questo! :?:
 
Sapevo che con l'interfaccia alfa non si poteva cambiare le playlist direttamente dal connect, dovevi scollegare l'ipod cambiare playlist e poi riattaccarlo! Io ho preso la Dension nonostante costi il doppio per questo!

invece funge, basta premere i tasti 7 e 9 sul tastierino numerico e cambia la Playlist! ;)

Scusate la domanda, forse ovvia, ma x utilizzare l'ipod con apposito adattatore, dovrei escludere il CDC, vero?
eh sì, il Connect lo vede proprio come un CDC.
 
AAAAAAAAHHHHHHHHH 80 Euri buttatiiiiiiiiiiiiii :splat)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!!! Avevo pure 10 Playlist invece che 6! :mecry2)
Vabbè, inutile piangere sul latte versato, che palle però!
 
mmmmm io ho ritirato la gt venerdì sera :D e pensavo di mettere pure io l'interfaccia per ipod...mi sa che metto quella alfa :elio) .

Cavalcantew che codice ha la tua?
 
cavalcantew":7dxebh4a ha detto:
invece funge, basta premere i tasti 7 e 9 sul tastierino numerico e cambia la Playlist! ;)

Cosa si intende x "cambiare la playlist"???
Cioè...io nn ho capito delle cose: sul mio ipod ho diciamo 30 playlist (nn è vero....ma facciamo finta)...lo attacco e il connect (con interfaccia alfa) mi vede quanti cd(che sono le playlist)???
Voglio passare dalla prima playlist alla seconda...come faccio?? E dalla seconda alla ventesima???
Altra domanda...una volta collegato l'ipod risulta essere bloccato? Cioè...se mentre è attaccato io volessi fare una playlist on-the-go, posso farla?

Io più che altro nn ho proprio capito come funziona il sistema in pratica, nel suo spicciolo utilizzo!!

Grazie mille
 
Cavalcantew che codice ha la tua?
EHM, non lo so! :p Se vai in Alfa e chiedi c'è solo questa cmq, senza cassettino ovviamente!

Cosa si intende x "cambiare la playlist"???
Cioè...io nn ho capito delle cose: sul mio ipod ho diciamo 30 playlist (nn è vero....ma facciamo finta)...lo attacco e il connect (con interfaccia alfa) mi vede quanti cd(che sono le playlist)???
Voglio passare dalla prima playlist alla seconda...come faccio?? E dalla seconda alla ventesima???
Altra domanda...una volta collegato l'ipod risulta essere bloccato? Cioè...se mentre è attaccato io volessi fare una playlist on-the-go, posso farla?

Io più che altro nn ho proprio capito come funziona il sistema in pratica, nel suo spicciolo utilizzo!!
spiego in poche parole: il Connect lo vede come un CDC quindi ti indica il numero del "CD" che stai ascoltando (che altro non è che la Playlist sull'iPOD) ed il numero della canzone (che altro non è che uno dei file MP3 nell'iPOD). Da quel momento per cambiare canzone basta andare avanti o dietro con i tasti sul volante (o anche sul Connect, ma ovviamente sul volante è + comodo). Per cambiare Playlist devi premere i tasti 7 e 9 e vai avanti proprio come se cambiassi CD. Ovviamente uno per volta (dalla 1 alla 2 poi alla 3, etc. se devi andare alla 20 devi passartele tutte, o almeno io non sono riuscito a fare altrimenti...)
Durante l'ascolto l'IPOD è bloccato, non puoi usarlo, puoi solo leggere sul display il titolo della canzone (ma chi come me ha l'IPOD nascosto nel cassetto portacenere se ne frega poco...)
se ti servono altre info chiedi pure
ciao :A)
 
Fammi capire......quindi non è che posso gestire solo 6 playlist. Posso avrne anche 50 playlist, solo che per arrivare alla cinuqntesima le devo scorrere una per una giusto??
E lo spostarsi da una playlist all'altra è cosa lenta (tipo cambaire cd) o istantanea (tipo cambaire brano).

Altra domanda...se attivo lo shuffle sul connect mi va in shiffle pure l'ipod??

Ultima domanda...quindi, rapporto prezzo/"quel che mi fa fare", è meglio l'interfaccia alfa?? Che versione sw?
 
Fammi capire......quindi non è che posso gestire solo 6 playlist. Posso avrne anche 50 playlist, solo che per arrivare alla cinuqntesima le devo scorrere una per una giusto??
Credo ne supporti massimo 9, come i CD del CDC.


E lo spostarsi da una playlist all'altra è cosa lenta (tipo cambaire cd) o istantanea (tipo cambaire brano).
no, alquanto veloce, non proprio come cambiare brano, ma quasi.



Altra domanda...se attivo lo shuffle sul connect mi va in shiffle pure l'ipod??
non ho provato, appena torno in auto faccio un test.

Ultima domanda...quindi, rapporto prezzo/"quel che mi fa fare", è meglio l'interfaccia alfa?? Che versione sw?
Io direi nettamente di si, meglio Alfa. C'è ne è una sola versione adesso.
 
ma l'interfaccia alfa la posso usare anche col connect nav prima versione? (senza com. voc.)

e io ho un iPod 4G 20 giga... è supportato?
 
ma l'interfaccia alfa la posso usare anche col connect nav prima versione? (senza com. voc.)

e io ho un iPod 4G 20 giga... è supportato?
credo proprio di si, ma non ne ho la certezza. Dovresti provare a chiedere in Alfa o a qualcuno sul forum che lo ha fatto.
Il tuo IPOD cmq è supportato!
 
Ciao ragazzi!!! Sono passato dal conce X avere qlk informazione sul kit originale i-pod Xil nav+. Con il cavetto ke ti forniscono, posso collegare solo il Nano oppure altri tipi di i-pod!!! P.s. Mi hanno chiesto 117 euro X l'interfaccia, secondo voi vogliono :culo) oppure il suo prezzo è quello??
 
Top