Connect Nav+ con Interfaccia iPOD Alfa (foto)

posso collegare solo il Nano oppure altri tipi di i-pod!!! P.s. Mi hanno chiesto 117 euro X l'interfaccia, secondo voi vogliono oppure il suo prezzo è quello??
tutti gli ipod 3G e 4G
il prezzo è all'incirca quello, forse qualcosina in meno con un pò di sconto

ritenete possibile montare uno switch per poter utilizzare sia il caricatore che l'ipod?
si, mi pare ci fosse qualcuno su questo stesso forum che lo avesse fatto!
 
ciaooooooooooo finalmente qualcuno che si spiea in modo chiaro e semplice... scusa ma una volta montato questa interfaccia il caricatore nn si puo piu usare? si puo collegare solo l ipod o qualsiasi lettore mp3
 
boomby78":38q0mc0a ha detto:
ciaooooooooooo finalmente qualcuno che si spiea in modo chiaro e semplice... scusa ma una volta montato questa interfaccia il caricatore nn si puo piu usare? si puo collegare solo l ipod o qualsiasi lettore mp3
il cavetto usa la porta del caricatore, quindi o l'uno o l'altro. L'interfaccia per ipod supporta solo ipod :OK)
 
scusate....una domanda: :cry:

Ma con l'ipod attivo che manda musica il navigatore può continuare a dare indicazioni vocali o è come con il cd??? :cry:

Qualc'uno per piacere mi spiega magari tramite e mail per non intasare il forum pregi e difetti del connect nav + con tutte le varianti: CDC IPOD o BOSE ecc visto che sono scimmiato e sto per comprare una 147 cdistinctive con connect nav + ma leggendo il vostro forum mi sono più confuso e quasi desisto da fare l'acquisto...
Premetto che non ho mai usato un connect nav e non l'ho mai visto in funzione....
GRAZIE :grazie)
:help) :help) :help) :help)
 
Con l'ipod funziona come il cd, ossia la musica si abbassa quando il navigatore deve dire che direzione prendere e dopo si rialza in automatico.
Il Bose è un impianto alta fedeltà per la musica e ti consiglio di metterlo con il connect, visto che non ha uscite rca per attaccarci un eventuale sub.
 
chiedo venia per non aver risposto, ero fuori città per lavoro, ma ho visto che TS ha fatto perfettamente le mie veci :sarcastic)
A parte le battute l'unica cosa su cui debbo intervenire è lo switch tra CDC e iPOD. Mi ricordo perfettamente di aver letto un intervento di un forumista che l'aveva fatto, ma assolutamente non mi ricordo chi... :mecry2)
PS: stamattina sono uscito con Notti Magiche in repeat nell'iPOD con l'impianto BOSE al massimo volume. Si sentiva in tutta la città! :clap)
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
:clap)
 
cavalcantew":34s5cajw ha detto:
chiedo venia per non aver risposto, ero fuori città per lavoro, ma ho visto che TS ha fatto perfettamente le mie veci :sarcastic)
A parte le battute l'unica cosa su cui debbo intervenire è lo switch tra CDC e iPOD. Mi ricordo perfettamente di aver letto un intervento di un forumista che l'aveva fatto, ma assolutamente non mi ricordo chi... :mecry2)
PS: stamattina sono uscito con Notti Magiche in repeat nell'iPOD con l'impianto BOSE al massimo volume. Si sentiva in tutta la città! :clap)
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
:clap)

:asd) :elio) :A)
 
RAGAZZI CHI MI TOGLIE UN DUBBIO??

ma con l'interfaccia in pratica leggo le canzoni che sono sull'ipod...
o meglio nelle varie playlist...
ma se ho tipo delle canzoni fuori dalle playlist non le vede??? :ka)

spiegatemi please...
 
Top