ciao ragazzi ....da poco avevo aperto una discussione su cosa usare per mantenere pulito il motore (jtd)e gli iniettori...
io da un po di tempo, circa 2500 km stavo usando blu diesel, mi sono reso conto un po di un calo a livello prestazionale della macchina, dei piccoli vuoti,e un ritardo della turbina a marce alte,...... l'altra sera dovendo rifornire e iniziando a dubitare sul blu diesel ho fatto venti litri di gasolio normale mischiandolo a circa una decina di litri di blu diesel...
il risultato per quel poco che ho appreso e che i vuoti che sentivo prima non ci sono più....e il motore mi sembra davvero più potente, e più pronto...
ora premesso che non userò mai pù blu diesel...
a qualcuno di voi e capitato???
e un un problema che si risolve non usando + blu diesel oppure il motore può aver risentito per il suo utilizzo ...??
io da un po di tempo, circa 2500 km stavo usando blu diesel, mi sono reso conto un po di un calo a livello prestazionale della macchina, dei piccoli vuoti,e un ritardo della turbina a marce alte,...... l'altra sera dovendo rifornire e iniziando a dubitare sul blu diesel ho fatto venti litri di gasolio normale mischiandolo a circa una decina di litri di blu diesel...
il risultato per quel poco che ho appreso e che i vuoti che sentivo prima non ci sono più....e il motore mi sembra davvero più potente, e più pronto...
ora premesso che non userò mai pù blu diesel...
a qualcuno di voi e capitato???
e un un problema che si risolve non usando + blu diesel oppure il motore può aver risentito per il suo utilizzo ...??