stiamo organizzando 1 raccolta firma per far venire seccino ad asiago... fai 1 segno qua sotto se vuoi quell'uomo con noi in quel di asiago :OK)
GabryPontePowerMix":12njyr0a ha detto:stiamo organizzando 1 raccolta firma per far venire seccino ad asiago... fai 1 segno qua sotto se vuoi quell'uomo con noi in quel di asiago :OK)
secci":3nce0kvt ha detto:scusate se mi permetto e non resisto, ma questa cosa mi sembra la classica scritta: a chi piace la f**a, tiri una riga :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:fluffle)
ruspy":2nhglfqo ha detto:secci":2nhglfqo ha detto:scusate se mi permetto e non resisto, ma questa cosa mi sembra la classica scritta: a chi piace la f**a, tiri una riga :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
se non vieni sai dove te la mettiamo la riga...... :culo)
secci":26vsrqhy ha detto:scusate se mi permetto e non resisto, ma questa cosa mi sembra la classica scritta: a chi piace la f**a, tiri una riga :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
secci":11mygtzo ha detto:allora non mi resta che sperare che sia un righello :mecry2)
una riga di cosa?secci":cxg7kpg0 ha detto:scusate se mi permetto e non resisto, ma questa cosa mi sembra la classica scritta: a chi piace la f**a, tiri una riga :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)