"Secci 2006 - Fai venire secci ad Asiago"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":h8hrf80s ha detto:
come imparammo tutti a scuola: nel lungo cammin di nostra vita ci ritrovammo dietro una matita....ahi che dolor era una matita a dodici color :crepap) :crepap)

:sarcastic) :culo) :culo)

m chiedo chi sia stato il tuo insegnante :culo)

porello :sarcastic) :crepap)

Se dopo tutta questa pressante campagna "Pro Secci ad Asiago",Sergio non si presenta al meeting,mi dimetto da Coordinatore di zona,lascio il 147VC e mi compro una Golf :?: :?:

stefandan":drr4usvj ha detto:
Se dopo tutta questa pressante campagna "Pro Secci ad Asiago",Sergio non si presenta al meeting,mi dimetto da Coordinatore di zona,lascio il 147VC e mi compro una Golf :?: :?:

ormai lo hai detto :contract)

secci siamo nelle tue mani :celebrate)

squalettoge":97v0nthr ha detto:
stefandan":97v0nthr ha detto:

ormai lo hai detto :contract)

secci siamo nelle tue mani :celebrate)
:D :D :D :D

stefano ma sei fuori a fare una promessa del genere...

secci non ci abbandonare...poi la golf quello li è anche capace di comprarla..magari grigia...o la plus...

p.s. nessuna offesa per le golf che non mi piacciono ma comunque vanno anche bene..

secci":14grt6c8 ha detto:
LACCO79":14grt6c8 ha detto:
Sergio vai ad Asiago e portamene una fetta...! :asd) :asd)

una fetta di maroni che ci rimane con sta storia che ce l'ha fatto davvero a fette! :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) si però vai eh! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.