CSC ovale 20° montato con foto

nasonadipendente

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
466
0
16
Terni
:D :D :D
allora, che ne pensate? non male vero? é bellissimo!!!
cmq volevo chiedervi se lo posso montare da solo (con il crik) o ci serve il ponte?
e poi finalmente potrete vedere in prima visione su italia 1.... sul forum le foto del mio gioiellino :X) :X) :X)
Immagine%20004.jpg
 
Bellissimo complimenti! :OK) :OK)
Un' informazione: è l' AL4510OV? Hai dovuto specificare di volerlo a "fetta di salame" o esce solo così? Prezzo?

Ciao!!! :)
 
la csc c0on noi sta facendo i soldi :)

nn ce la fai con il crick anche xche e' un po pericoloso infilarti sotto solo con un crick ci vuole qualcosa di piu furbo e che vada piu alto
 
bisogna specificare a fetta di salame... ci sono sia il modello dritto sia quello tagliato di 20°
il prezzo è lo stesso, io come socio lo pagato 169 euro compreso il trasporto...

si fa anche con il crick

cosa mi serve? una fascetta metallica?
 
giakomino":3iv68zk8 ha detto:
si fa anche con il crick :nod) :nod)

Quot, con un pochino di sbattimento ci si riesce....... :spin) ovviamente se si ha la possibilità del ponte molto meglio :elio)
 
nasonadipendente":2dfp7ayj ha detto:
cosa mi serve? una fascetta metallica?

Incomincia ad alzarla e dai un occhio...... non ricordo con assoluta precisione però prob. puoi già riutilizzare quella di serie :OK)
 
ma come fai con il crick e' troppo basso x devi tiralo via... prima devi smollare il collegamento con il "centrale" e poi sfilarlo dalle 2 "fascette" gommose che lo tengono alto..

nn serve nulla utilizzi tutto quello che hai gia
 
squalettoge":31ggptxz ha detto:
ma come fai con il crick e' troppo basso x devi tiralo via... prima devi smollare il collegamento con il "centrale" e poi sfilarlo dalle 2 "fascette" gommose che lo tengono alto..

metti il crick nella parte posteriore sinistra, togli la ruota e puoi lavorare tranquillamente :ka)
 
giakomino":324pmqqm ha detto:
squalettoge":324pmqqm ha detto:
ma come fai con il crick e' troppo basso x devi tiralo via... prima devi smollare il collegamento con il "centrale" e poi sfilarlo dalle 2 "fascette" gommose che lo tengono alto..

metti il crick nella parte posteriore sinistra, togli la ruota e puoi lavorare tranquillamente :ka)

come togli la ruota :aeh)
se è indispensabile allora conviene andare di ponte....
 
Top