CSC ovale 20° montato con foto

bellissimo,lo ordinerò anche io lunedi!una curiosità:il terminale esce dritto dal silenziatore?dalla foto sembra inclinato verso destra,non so se mi sono spiegato!

per montarlo dovresti spendere molto poco,sette-otto euro sarebbero onesti secondo me!
 
wow, cosi' poco il prezzo del montaggio?pensavo qualcosa di piu' sinceramente..meglio cosi' allora.Secondo voi con il paraurti posteriore tipo GTA questo terminale ovale sta bene lo stesso?
 
nasonadipendente":1ratrsjy ha detto:
19dany78":1ratrsjy ha detto:
ah un'altra cosa quanto possono chiedere in officina per il montaggio dello scarico?

non so, appena vado ti faccio sapere... il mio è ancora nel portabagagli
ma penso sui 10 euro....

confermo i 10 euro e' un lavoro da 15 minuti :)
 
19dany78":33ykfcqo ha detto:
wow, cosi' poco il prezzo del montaggio?pensavo qualcosa di piu' sinceramente..meglio cosi' allora.?

si si,il lavoro più lungo è alzare l'auto sul ponte,poi basta allentare una vite,cambiare il silenziatore e stringere di nuovo la vite!
ho visto però che in alcuni casi il terminale risulta troppo basso rispetto al paraurti.in questo caso allora bisognerebbe perdere qualche minuto cercando di piegare i due ganci per far sollevare tutto il silenziatore!
 
ecco le prime foto.... scusate la qualità ma sono in ufficio e non ho potuto fare di meglio, appena avrò 5 minuti farò un bel reportage
Immagine%20012.jpg

Immagine%20014.jpg

Immagine%20017.jpg

devo dire che non è venuto benissimo, è un pò spostato a sinistra
 
beh dai sta bene lo stesso anche se e' leggermente spostato a sinistra..alla fine sei andato a fartelo montare giusto?mi confermi i 10 euro per il costo del montaggio?ciao
 
come ho scritto prima,per centrarlo,prova a piegare un pò i due ganci,credo che per spostarlo più a destra debba piegare il destro!ciao!
 
no, me lo sono montato da solo :clap)
però non è affatto facile, almeno con il crik
ci ho messo un'oretta
per spostarlo bisogna allentare la fascetta e farlo girare, però sul tubo del centrale c'è una protuberanza che va in una sede del finale quindi c'è poco gioco, bisognerebbe levarla
piegando i braccietti non credo che si risolva nulla, anzi...
come lo messo io i supporti in gomma sono, diciamo, a riposo, piegando i braccietti si metterebbero in tensione e alla fine si strapperebbero
 
nasonadipendente":28eh9e90 ha detto:
piegando i braccietti non credo che si risolva nulla, anzi...
come lo messo io i supporti in gomma sono, diciamo, a riposo, piegando i braccietti si metterebbero in tensione e alla fine si strapperebbero

in tensione lo sono già,sono loro che tengono su tutto il silenziatore,non credo ci dovrebbero essere problemi!cmq sta bene anche così! :OK)
 
Top