A febbraio entreranno in listino questi due propulsori.
http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... -la-bifuel
http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... -la-bifuel
attendo a non farti sentire perxhè potrebbe essere la prossima novità :asd)ADAN":104fb96d ha detto:Adesso ci manca una serie speciale tipo Blackline. :nod)
ADAN":1gadgt0w ha detto:Turbo 105 CV.
La Giulietta 1.4 Turbo 105 CV ha una variante ricalibrata del 1.368 cm3 sovralimentato da 120 CV.
La coppia massima resta invariata a quota 206 Nm a 1.750 giri come la potenza massima sempre a 5.000 giri.
L'Alfa Romeo dichiara gli stessi valori di consumo, 6,4 litri/100 km, ed emissioni, 149 g./km.
Prezzo e prestazioni.
L'allestimento base costa 18.770 euro
la Progression passa a 19.820 euro (Ipt esclusa).
Velocità massima di 185 km/h
e accelera da 0 a 100 orari in 10,6 secondi.
purtroppo al giorno d'oggi, se vuoi una macchina per distinguerti bisogna andare su macchine ben più costose... diciamo almeno dai 50000 euro in su...head":wlwfkfg2 ha detto:Sul sito alfa romeo è già apparsa la campagna che pubblicizza la Giulietta ...a partire da 15950 euro (si riferisce proprio al benzina 105 cv in offerta)...
Già vedo a breve la pubblicità in TV: Alfa Romeo Giulietta ...oggi a partire da 15950 euro...
...e per chi come me ha speso 34000 euro 6 mesi fa per una Giulietta (JTDM 2.0 170 cv Exclusive con i vari optional) ?? ...chi compra un alfa romeo, desidera anche un minimo di immagine ....vederla poi pubblicizzata in questo modo e svalutata in questo modo, con versioni economiche e superscontate va a scapito di chi aveva ricercato in questa auto determinati aspetti ... non era una premium??? ...avete mai visto una audi a3 o una bmw serie 1 venduta con campagne come questa .... ??? ...ci sono cascato ancora una volta ..... chi vuole una certa immagine deve per forza rivolgere ad altre case .... la mia prossima auto di sicuro non sarà del gruppo fiat.
ehehe hai detto bene, la bravo DOVEVA essere la generalista, DOVEVA essere quello che è oggi la giulietta, come prodotto, motorizzazioni, meccanicamente e dinamicamente, come materiali ecc...sarebbe stata PERFETTA come prodotto e come IDEOLOGIA del marchio, la realtà invece è che in fiat non sono stati in grado di fare un prodotto valido con la bravo, e siccome il marchio non ha certo un gran "appeal" è stata un flop, allora hanno pensato bene di sfruttare quel rimasuglio di immagine che ha l'alfa...quelli che oggi guidano la giulietta domani potrebbero guidare altro, non c'è un qualcosa che NON trovi nella concorrenza (e già questo fa capire quanto non sia premium), discorso diverso dalla 147, molti utenti malgrado problemi, assemblaggi scadenti, ecc, al pensiero di cambiare macchina rimpiangono già l'handling, lo sterzo fantastico, di giulietta cosa rimpiangeranno? :scratch)head":20jbrch1 ha detto:La giulietta è premium ...o meglio nasce come premium... altrimenti nel gruppo quale sarebbe la differenza con una Bravo? ... quest'ultima dovrebbe essere generalista mentre la giulietta una premium.
Centoquarantasette":2oki33b7 ha detto:ehehe hai detto bene, la bravo DOVEVA essere la generalista, DOVEVA essere quello che è oggi la giulietta, come prodotto, motorizzazioni, meccanicamente e dinamicamente, come materiali ecc...sarebbe stata PERFETTA come prodotto e come IDEOLOGIA del marchio, la realtà invece è che in fiat non sono stati in grado di fare un prodotto valido con la bravo, e siccome il marchio non ha certo un gran "appeal" è stata un flop, allora hanno pensato bene di sfruttare quel rimasuglio di immagine che ha l'alfa...quelli che oggi guidano la giulietta domani potrebbero guidare altro, non c'è un qualcosa che NON trovi nella concorrenza (e già questo fa capire quanto non sia premium), discorso diverso dalla 147, molti utenti malgrado problemi, assemblaggi scadenti, ecc, al pensiero di cambiare macchina rimpiangono già l'handling, lo sterzo fantastico, di giulietta cosa rimpiangeranno? :scratch)
cl audi":389vpsm8 ha detto:quale cilindrata trovi finta? il 2.0???
al140":389vpsm8 ha detto:Non penso si riferisse al motore, ma piuttosto alle sensazione che trasmette la macchina quando la si guida :nod)