bbriccardo88":1y32hzlv ha detto:
Molto bella
dai dai una lista di lavori fatti
ecco una lista:
esterni:
riverniciatura completa all'acqua con eliminazione fregio ant. e post.
verniciatura bicolore
spoiler posteriore
minigonne qv stuccate su carrozzeria e forate sul post.
paraurti ant e post lisciati con eliminazione di bacchette e foro gancio traino post.
fanali anteriori e posteriori neri
kit xenon su anabbaglianti e abbaglianti
interni:
volante, pomello, pedaliera jsotta
sedili raceSport reclinabili con cinture 3punti
verniciature plastiche varie compreso quadro strumenti in tinta di macchina
manometro temperatura olio al posto della bocchetta aria lato guida
cornice cambio realizzata in carbonio
illuminazione interna con neon (sotto sedili e cruscotto) rossi
meccanica:
aspirazione bmc a pannello con tubo presa aria d'avanti al paraurti
scarico completo gruppo N della csc
assetto fisso composto: 4 ammo della orap rinforzati del 70% in estenzione e compressione con stelo accorciato, maggiorato e doppi paraoli
4 molle della A.P racing con abbassamento -60mm
impianto frenante brembo 4 pompanti da 305mm derivato dalla fiat coupè 20v turbo
dischi baffati e pastiglie della roesch
distanziali da 16mm ant, e 10mm post.
cerchi in lega 7,5x16 della aws
gomme marangoni zeta linea 205/45/zr16
barra duomi sparco
audio:
sorgente: alpine iwa 205 doppio din tach screen con navi portatile incorporato
kit 3 vie in porta ant. della ertzh composta:
woofer da 200mm, medio da 80mm, e tweteer da 25mm
ampli x anteriore alpine gt 200 2vie da 280watt x canale
subwoofer da 32 della dragster e ampli
due woofer su pannelli post. da 16,5
spero di aver scritto tutto, manca solo qualcosina sul motore.... :asd) :asd) :asd)