La mia 147 Cup, Il garage si amplia ancora[NUOVE FOTOpag2]

intaccator

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
1,222
0
36
40
Reggio Calabria
Ecco a voi pochi scatti estivi post lavaggio :asd)
Non sono un gran fotografo...ma era giusto per partecipare! :OK) :A)
 

Allegati

  • Pronta fronte 1.jpg
    Pronta fronte 1.jpg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 772
  • Pronta retro 2.jpg
    Pronta retro 2.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 750
  • Pronta tre quarti ant.jpg
    Pronta tre quarti ant.jpg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 756
  • Pronta tre quarti post.jpg
    84.4 KB · Visualizzazioni: 746
  • Pronto VOlante.jpg
    Pronto VOlante.jpg
    70 KB · Visualizzazioni: 775
  • Pronta fiancata.jpg
    Pronta fiancata.jpg
    55.5 KB · Visualizzazioni: 750
  • Pronto dettaglio faro.jpg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 751
Bella e semplice e poi i cerchi cup mi piacciono molto :nod)

P.s. cosa hai messo sullo sterzo lo vedo troppo lucido :sgrat) non dirmi che è lucida cruscotti perchè sulla pelle non è consigliabile e poi lo sterzo è bello quando la pelle è "secca" :nono)
 
Grazie a tutti.Sul Volante c'è un lucida cruscotto,lo metto un paio di volte l'anno,mi piace sia l'odore sia l'effetto che fa.Non sapevo fosse dannoso...esattamente che problemi dà metterlo?
@marcogem:è nero metallico.
 
intaccator":ls01tspv ha detto:
Grazie a tutti.Sul Volante c'è un lucida cruscotto,lo metto un paio di volte l'anno,mi piace sia l'odore sia l'effetto che fa.Non sapevo fosse dannoso...esattamente che problemi dà metterlo?
@marcogem:è nero metallico.

Ah ;) è molto simile alla mia che è nero pastello ;)

Ancora complimenti, molto bella!
 
Fonzie444":35vbfx4l ha detto:
un bel terminale quando ce lo metti? :sarcastic)

Ottima osservazione, non ci avevo fatto caso... ora che ci ho guardato devo ammettere che il boiler non si può davvero vedere :lol: .... che strani gusti hanno avuto in alfa :wall)
 
marko.gem":1gqc7ul9 ha detto:
Fonzie444":1gqc7ul9 ha detto: