La mia 147 Cup, Il garage si amplia ancora[NUOVE FOTOpag2]

intaccator

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
1,222
0
36
40
Reggio Calabria
Ecco a voi pochi scatti estivi post lavaggio :asd)
Non sono un gran fotografo...ma era giusto per partecipare! :OK) :A)
 

Allegati

  • Pronta fronte 1.jpg
    Pronta fronte 1.jpg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 772
  • Pronta retro 2.jpg
    Pronta retro 2.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 750
  • Pronta tre quarti ant.jpg
    Pronta tre quarti ant.jpg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 756
  • Pronta tre quarti post.jpg
    84.4 KB · Visualizzazioni: 746
  • Pronto VOlante.jpg
    Pronto VOlante.jpg
    70 KB · Visualizzazioni: 775
  • Pronta fiancata.jpg
    Pronta fiancata.jpg
    55.5 KB · Visualizzazioni: 750
  • Pronto dettaglio faro.jpg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 751
Bella e semplice e poi i cerchi cup mi piacciono molto :nod)

P.s. cosa hai messo sullo sterzo lo vedo troppo lucido :sgrat) non dirmi che è lucida cruscotti perchè sulla pelle non è consigliabile e poi lo sterzo è bello quando la pelle è "secca" :nono)
 
Grazie a tutti.Sul Volante c'è un lucida cruscotto,lo metto un paio di volte l'anno,mi piace sia l'odore sia l'effetto che fa.Non sapevo fosse dannoso...esattamente che problemi dà metterlo?
@marcogem:è nero metallico.
 
intaccator":ls01tspv ha detto:
Grazie a tutti.Sul Volante c'è un lucida cruscotto,lo metto un paio di volte l'anno,mi piace sia l'odore sia l'effetto che fa.Non sapevo fosse dannoso...esattamente che problemi dà metterlo?
@marcogem:è nero metallico.

Ah ;) è molto simile alla mia che è nero pastello ;)

Ancora complimenti, molto bella!
 
Fonzie444":35vbfx4l ha detto:
un bel terminale quando ce lo metti? :sarcastic)

Ottima osservazione, non ci avevo fatto caso... ora che ci ho guardato devo ammettere che il boiler non si può davvero vedere :lol: .... che strani gusti hanno avuto in alfa :wall)
 
marko.gem":1gqc7ul9 ha detto:
Fonzie444":1gqc7ul9 ha detto:
un bel terminale quando ce lo metti? :sarcastic)

Ottima osservazione, non ci avevo fatto caso... ora che ci ho guardato devo ammettere che il boiler non si può davvero vedere :lol: .... che strani gusti hanno avuto in alfa :wall)

tra l'altro quella della 156 monta lo stesso però è molto meno visibile..
 
Fonzie444":1lqir7tj ha detto:
marko.gem":1lqir7tj ha detto:
Fonzie444":1lqir7tj ha detto:
un bel terminale quando ce lo metti? :sarcastic)

Ottima osservazione, non ci avevo fatto caso... ora che ci ho guardato devo ammettere che il boiler non si può davvero vedere :lol: .... che strani gusti hanno avuto in alfa :wall)

tra l'altro quella della 156 monta lo stesso però è molto meno visibile..

Az senti questa, non si smette mai di imparare.
 
marko.gem":18xphrdf ha detto:
Az senti questa, non si smette mai di imparare.

sì infatti per chi ha il diesel (quindi cambiare scarico è inutile) e non vuole spendere tanto per uno scarico può comprare una marmitta di una 156 su ebay e aggiungerci un terminale :elio)
 
Non sarai un gran fotografo, però la macchina si vede bene :D Complimenti :OK)
 
Complimenti per la nasona!! Molto bella e molto simile alla mia!
Posta qualche foto degli interni!!
 
Ciao :)

Riguardo la domanda fatta nell'altra discussione... il cerchio ha canale 7 pollici, vero?
Se è così la 225 ci sta strettina... avrà il fianco un tantino "rigonfiato".

P.S.: Auto ben tenuta, complimenti :OK)
 
Dopo 4 anni e mezzo con la mia 147 cup e 183000 km ho deciso di darla via.Tantissime le soddisfazioni che mi ha dato soprattutto a livello di motore e tenuta di strada,ultimamente però il concerto di rumori e rotture mi hanno portato a pensare ad una sostituta,non sentendomi piu su una macchina affidabile.Nonostante fossi rimasto perdutamente innamorato della 147,la voglia di cambiare era tanta così ho comprato lei...
21nr0x1.jpg

Messa su strada ci ho fatto 6500 km in 25 giorni e dopo due settimane circa dall'acquisto,ero in concessionaria a trovare un'accordo per l'acquisto di una nuova auto. :asd) La brera mi ha assolutamente deluso,è una macchina pesante,pesantissima e con i suoi 210 cv,spingeva poco piu della mia vecchia 140 cv;il tutto a fronte di una sensazione di pesantezza ed impaccio nel misto stretto,veramente imbarazzante. :splat)Nulla da dire invece sulla stabilità in autostrada,anche rispetto a 147. Ho provato la giulietta 170cv e sono fuggito a gambe levate,ho provato la mito 120cv mjet che se possibile,mi ha deluso piu della giulietta.La mito in Normal sembra praticamente un aspirato con 70 cv.Mi sono dunque visto costretto a ritornare sui miei passi. :nod) Dopo un'inutile ricerca di una mjet kmzero con 150-170 cv,ho "ripiegato" su una normalissima 147 jtdm da 120 cv e mi è ritornato il sorriso in viso.Appena messa in moto mi sono sentito subito a casa e quella precisione di sterzo che mi ha accompagnato per anni in autostrada,è finalmente di nuovo con me,assieme a tutta un'altra serie di emozioni che solo questa macchina (in questo range di prezzo e categoria) è in grado di darmi.Tante sono le migliorie da apportare ma in questi anni avrò parecchio tempo da dedicarle....
Eccola qui al suo primo pieno appena uscita dal concessionario
f1y7ap.jpg

w15u6d.jpg

e qualche giorno dopo
x3s9vl.jpg

Un saluto alla mia gloriosa 140 cv,auto meravigliosa...
nvulnt.jpg
 
Top