Ho infine compiuto il grande passo..dopo purtroppo numerosi problemi con il kit aftermarket Xenon installato..ho deciso di fare la modifica radicale anch'io (bella Harley ), togliere i miei fari normali e:
Recuperato una coppia di fari lenticolari Alfa GT ben tenuti allo sfascio
Recuperati i cablaggi originali, allo sfascio
Aabbiamo proceduto ad eseguire il trapianto:
Smontati i miei bellissimi fari stile-GTA con Xenon aftermarket 8000k :ciao)
Preparato i connettori:
Studiato e verificato le connessioni dei fari lenticolari (i cavi in realtà probabilmente recuperati allo sfascio non erano quelli della GT ma di una 166 o 156 con lenticolari..ma l'attacco è identico, è solo più sbattimento studiare le connessioni):
Montati i lenticolari:
et voilà, la mia bimba con gli occhi nuovi! :love)
Da vedersi da fuori sono bellissimi e per nulla giallastri, :OK) anzi bianco puro forse appena azzurrini! Però poi una volta in strada si confermano bianco panna/giallino le 4300K di serie... :elio) già in arrivo le 6000K D2S occhio che a breve arriva il secondo reportage..ovviamente rifacendo i fari stile GTA!!!Non resisto senza :X)
Sono molto contento del risultato, ora spero di potermi godere i miei fari in serenità e pace luminosa :shine)
Recuperato una coppia di fari lenticolari Alfa GT ben tenuti allo sfascio
Recuperati i cablaggi originali, allo sfascio
Aabbiamo proceduto ad eseguire il trapianto:
Smontati i miei bellissimi fari stile-GTA con Xenon aftermarket 8000k :ciao)
Preparato i connettori:
Studiato e verificato le connessioni dei fari lenticolari (i cavi in realtà probabilmente recuperati allo sfascio non erano quelli della GT ma di una 166 o 156 con lenticolari..ma l'attacco è identico, è solo più sbattimento studiare le connessioni):
Montati i lenticolari:
et voilà, la mia bimba con gli occhi nuovi! :love)
Da vedersi da fuori sono bellissimi e per nulla giallastri, :OK) anzi bianco puro forse appena azzurrini! Però poi una volta in strada si confermano bianco panna/giallino le 4300K di serie... :elio) già in arrivo le 6000K D2S occhio che a breve arriva il secondo reportage..ovviamente rifacendo i fari stile GTA!!!Non resisto senza :X)
Sono molto contento del risultato, ora spero di potermi godere i miei fari in serenità e pace luminosa :shine)