direi il mio che ve ne pare?= hhihihi :elio)Fonzie444":1gj4j7ao ha detto:e partecipate daaaaaaaii :asd)
quoto valentina..il suo avatar e' il piu bello....soprattutto perche' c'e' lei sullo sfondo... :love)VALENTINA652":4kjwa2m4 ha detto:direi il mio che ve ne pare?= hhihihi :elio)Fonzie444":4kjwa2m4 ha detto:e partecipate daaaaaaaii :asd)
grazieeeeeeeeeeeee aldiiiiii il tuo pure e bello eh :elio)Saturno147":1soih9pn ha detto:quoto valentina..il suo avatar e' il piu bello....soprattutto perche' c'e' lei sullo sfondo... :love)VALENTINA652":1soih9pn ha detto:direi il mio che ve ne pare?= hhihihi :elio)Fonzie444":1soih9pn ha detto:e partecipate daaaaaaaii :asd)
Saturno147":1ayo7nmi ha detto:quoto valentina..il suo avatar e' il piu bello....soprattutto perche' c'e' lei sullo sfondo... :love)VALENTINA652":1ayo7nmi ha detto:direi il mio che ve ne pare?= hhihihi :elio)Fonzie444":1ayo7nmi ha detto:e partecipate daaaaaaaii :asd)
addiritturaaaa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :fluffle) :OK)alfistadoc":1zge433s ha detto:l'avatar di valentina è il piu bello senza dubbi! ed ovviamente anche grazie al suo visino di sfondo... ke non so se rendo l'idea :OK)