[Sondaggio] L'avatar più bello?

No ho ombra di dubbio.... il mio è decisamente il più bellissimo :D

Fonzie444":1n9rv3xg ha detto:
non puoi votare il tuo.. o meglio tutti non possono votare il tuo :asd)

ora mi iscrivo come nuovo utente solo per votarmi da sola...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
per far sì che le tue siano regole vere Fonzie444..qualcuno dovrà pur infrangerle no??? :asd) :asd)

:member) :member) :member) :member)
mi tradisci ihhihiihhi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

VALENTINA652":3m7dwvtg ha detto:
:member) :member) :member) :member)
mi tradisci ihhihiihhi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
non preoccuparti valentina, per tradirti la cosa deve essere reciproca... :asd) :asd)

Per me l'avatar più bello è quello di Marco22
Quando mi sono iscritto qui avevo già la stessa foto identica pronta da mettere nel mio avatar, poi ho visto che c'era gia lui che ce l'aveva e quindi sto ancora pensando ad un'altra foto da mettere :D

Alex629":q03bqbeg ha detto:
Per me l'avatar più bello è quello di Marco22
Quando mi sono iscritto qui avevo già la stessa foto identica pronta da mettere nel mio avatar, poi ho visto che c'era gia lui che ce l'aveva e quindi sto ancora pensando ad un'altra foto da mettere :D
Mi sembra che abbia il GRANDISSIMO Al Pacino :hail) in Scarface,giusto?.Mio attore preferito. :worship)