grazieee :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X)JoeMandriano":3eiyp7kb ha detto:quello di valentina quì sembra essere il migliore, quindi lo voto!
non puoi votare il tuo.. o meglio tutti non possono votare il tuo :asd)max18":3ajtz78d ha detto:No ho ombra di dubbio.... il mio è decisamente il più bellissimo
wii pecchè ? :baby)Fonzie444":8bsn7aj9 ha detto:non puoi votare il tuo.. o meglio tutti non possono votare il tuo :asd)max18":8bsn7aj9 ha detto:No ho ombra di dubbio.... il mio è decisamente il più bellissimo
max18":1v2n02ma ha detto:wii pecchè ? :baby)Fonzie444":1v2n02ma ha detto:non puoi votare il tuo.. o meglio tutti non possono votare il tuo :asd)max18":1v2n02ma ha detto:No ho ombra di dubbio.... il mio è decisamente il più bellissimo
ASU + OTTUSANGOLO.... tièFonzie444":ihgro0qa ha detto:così l'ho deciso io :sarcastic) :smokin)
Fonzie444":1n9rv3xg ha detto:non puoi votare il tuo.. o meglio tutti non possono votare il tuo :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Fonzie444":3771f3o4 ha detto:puoi farlo solo se entri nelle mie grazie.. :elio) :asd)
VALENTINA652":28lq1p3m ha detto::quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)Fonzie444":28lq1p3m ha detto:puoi farlo solo se entri nelle mie grazie.. :elio) :asd)
non preoccuparti valentina, per tradirti la cosa deve essere reciproca... :asd) :asd)VALENTINA652":3m7dwvtg ha detto::member) :member) :member) :member)
mi tradisci ihhihiihhi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
:nod) :nod)Fonzie444":8p6jpzfw ha detto:esatto.. al momento non posso accettare le tue avance :rotolo)
CANE SCIOLTO":2frgnz81 ha detto:M :clap) :clap) :clap) :clap) IKY LO SAI KE HAI PROPRIO UN BEL NOME??????????????
Mi sembra che abbia il GRANDISSIMO Al Pacino :hail) in Scarface,giusto?.Mio attore preferito. :worship)Alex629":q03bqbeg ha detto:Per me l'avatar più bello è quello di Marco22
Quando mi sono iscritto qui avevo già la stessa foto identica pronta da mettere nel mio avatar, poi ho visto che c'era gia lui che ce l'aveva e quindi sto ancora pensando ad un'altra foto da mettere