si certo......di la verità che non ti vuoi sbattere e lo devo organizzare io!!! :swear) :swear) :asd) :asd) :asd)Testa":3ijkckjh ha detto:Se butti giù l'idea nella sezione raduni? Sai che voi donne avete più voce in capitolo su tutto :OK)
si certo......di la verità che non ti vuoi sbattere e lo devo organizzare io!!! :swear) :swear) :asd) :asd) :asd)Testa":3ijkckjh ha detto:Se butti giù l'idea nella sezione raduni? Sai che voi donne avete più voce in capitolo su tutto :OK)
Elena79BO":3j26cdwq ha detto:si certo......di la verità che non ti vuoi sbattere e lo devo organizzare io!!! :swear) :swear) :asd) :asd) :asd)Testa":3j26cdwq ha detto:Se butti giù l'idea nella sezione raduni? Sai che voi donne avete più voce in capitolo su tutto :OK)
:sadomaso) ruffiano! :asd)Testa":3hrerq30 ha detto:Elena79BO":3hrerq30 ha detto:si certo......di la verità che non ti vuoi sbattere e lo devo organizzare io!!! :swear) :swear) :asd) :asd) :asd)Testa":3hrerq30 ha detto:Se butti giù l'idea nella sezione raduni? Sai che voi donne avete più voce in capitolo su tutto :OK)
:hail)
Elena79BO":28xsfiku ha detto:Io propongooooo:
Castello di Bardi
CruzBL3":2pvfmnbt ha detto:..Parmigiano, di città!!! :tiè) :ciao)
gelmo91":arucqvod ha detto:Eccomi ci sono anche io!!
ho una black line blu montecarlo 1.9 jtdm
e sono di brescia!
chaos_1988":85y08ddc ha detto:Posso partecipare anche io??? :baby) :elio)
il piccolo dettaglio è che siamo tutti a distanza, xke qui a brescia cè un piazzale facilmente raggiungibile (appena usciti dall'autostrada) dove ogni venerdi sera cè un ritrovo di auto, tuning, delta hf, evo subaru ecc ecc, e cè l'autorizzazione degli sbirri quindi non ci sarebbero problemi...come dicevo l'unico dettaglio è la distanza di tutti...perchè senò sarebbe una gran figata riunire tutte queste black line!Testa":180n9l0s ha detto:gelmo91":180n9l0s ha detto:Eccomi ci sono anche io!!
e sono di brescia!
Ottimo Gelmo. Ci sarebbe l'idea di organizzare un raduno solo delle black line. Avresti qualche idea a riguardo?
gelmo91":34c74vw2 ha detto:il piccolo dettaglio è che siamo tutti a distanza, xke qui a brescia cè un piazzale facilmente raggiungibile (appena usciti dall'autostrada) dove ogni venerdi sera cè un ritrovo di auto, tuning, delta hf, evo subaru ecc ecc, e cè l'autorizzazione degli sbirri quindi non ci sarebbero problemi...come dicevo l'unico dettaglio è la distanza di tutti...perchè senò sarebbe una gran figata riunire tutte queste black line!Testa":34c74vw2 ha detto:gelmo91":34c74vw2 ha detto:Eccomi ci sono anche io!!
e sono di brescia!
Ottimo Gelmo. Ci sarebbe l'idea di organizzare un raduno solo delle black line. Avresti qualche idea a riguardo?