jvc avx830..che spettacolo

lucciomatto

Nuovo Alfista
20 Aprile 2010
82
0
6
Stufo della radio di serie mi sono deciso ed ho optato per il jvc avx830...che dire,uno spettacolo...innanzitutto dà nuova vita al cruscotto e cambia notevolmente in meglio,per non parlare della comodità del bluetooth che dà la possibilità di controllare 2 telefoni,per quanto riguarda la multimedialità è stratosferico...ho inserito su dvd una miriade di video in formato divx,alla presa usb ho collegato l'ipod per i file audio e per finire alla sorgente av ho collegato un tuner dvb (il piccolissimo zodiac dzr4dtt) con antenna amplificata alpine dv205 al parabrezza che è praticamente invisibile in quanto l'ho attaccata nella parte non schermata,ossia quella nera dietro lo specchio retrovisore...alla stessa sorgente se collego il palmare sfrutto i vari navigatori con lo schermo da 7":)) ....uno spettacolo
 
La differenza di prezzo era minima,neanche 100£,il problema è che quello con dvb integrato non ha il frontalino estraibile...ciao
 
Ecco a voi qualche foto... :D
 

Allegati

  • omnia 012.jpg
    89.8 KB · Visualizzazioni: 2,954
  • omnia 013.jpg
    112.6 KB · Visualizzazioni: 2,945
  • omnia 014.jpg
    124.5 KB · Visualizzazioni: 2,947
  • omnia 015.jpg
    91.9 KB · Visualizzazioni: 2,947
  • omnia 016.jpg
    101.3 KB · Visualizzazioni: 2,938
  • omnia 018.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 2,948
  • SNC00036.jpg
    104.9 KB · Visualizzazioni: 2,926
  • SNC00011.jpg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 2,938
  • SNC00035 (2).jpg
    113.3 KB · Visualizzazioni: 2,910
Bello, peccato per la mascherina 2 din del colore diverso dalla plancia.

Io comunque non lo monterei, avrei troppo terrore che mi sfondino un vetro per rubarlo. Anche perchè, ok il frontalino estraibile, ma diciamo la verità, davvero ve lo portate dietro ? ci vuole uno.. zainetto quasi e d'estate poi.. oppure, come sanno bene pure i ladri, lo si imbosca nel cassetto portaoggetti o sotto a un sedile :p
 
Per la mascherina è vero è leggermente più chiara ma in foto viene molto accentuata...per quanto riguarda il frontalino ti assicuro che non è niente di proibitivo e tra l'altro va benissimo nella tracolla che porto normalmente specialmente d'estate per non avere impicci in tasca e non è per niente grande...non lo lascio assolutamente in macchina,altrimenti non ha senso spendere di più per un frontalino estraibile..ciao

PS se noti bene la mascherina richiama il colore del cassetto porta oggetti :matto) :lol:
 
lucciomatto":25bxme7c ha detto:
Per la mascherina è vero è leggermente più chiara ma in foto viene molto accentuata...per quanto riguarda il frontalino ti assicuro che non è niente di proibitivo e tra l'altro va benissimo nella tracolla che porto normalmente specialmente d'estate per non avere impicci in tasca e non è per niente grande...non lo lascio assolutamente in macchina,altrimenti non ha senso spendere di più per un frontalino estraibile..ciao

PS se noti bene la mascherina richiama il colore del cassetto porta oggetti :matto) :lol:

Si ho visto che richiama il cassetto portaoggetti, ma se posso permettermi, personalmente avrei preferito che fosse uguale al resto della plancia, comunque sono gusti personali ripeto :OK)

Per il discorso frontalino anche qui va ad abitudini, io per esempio d'estate già mi rompo , odiando marsupi e cose simili , a portare un cellulare e il portafogli / chiavi figuriamoci lo schermo di un lcd da 19 come quello , scherzo :D

Ah, non per rincarare la dose ,ma da qualche parte ho letto che non è che faccia benissimo ai contatti il frequente attacca/stacca del frontalino.. spero fossero problemi isolati :OK)
 
Piu che gusto personale diciamo che il color antracite Phonocar è lievemente più chiaro e ti assicuro che dal vivo si nota meno...per fortuna esistono mogli e fidanzate con comode borse :D ..per i contatti non cè nessun rischio in più rispetto ai classici frontalini,basta avere un po di accortezza e magari ogni tanto pulirli con alcool o prodotti specifici..ciao
 
lucciomatto":1za33u83 ha detto:
Piu che gusto personale diciamo che il color antracite Phonocar è lievemente più chiaro e ti assicuro che dal vivo si nota meno...per fortuna esistono mogli e fidanzate con comode borse :D ..per i contatti non cè nessun rischio in più rispetto ai classici frontalini,basta avere un po di accortezza e magari ogni tanto pulirli con alcool o prodotti specifici..ciao

Bene, non mi resta che farti i complimenti e invidiarti per l'acquisto :OK) :OK)
 
....cosa affascinante..... il decodet zodiac...... ma sarà compatibile anche con il mio dnx 8220bt?????? tu l'hai collegato all'uscita AV giusto????

ma prende solo i canali digitali oppure visto che la mia zona non è ancora coperta totalmente anche l'analogico????


grazie per eventuale risp
 
Sicuramente è compatibile infatti basta collegarlo all'uscita av....per quanto riguarda la trasmissione è unicamente digitale... però ricordo che prima dello switch off nella mia città vedevo attraverso il decoder la maggior parte dei canali,quindi penso che con un antenna che capta sia il segnale analogico che digitale dovresti cavartela

Per onestà devo dire che questo decoder è favoloso quando l'auto è ferma e discreto nel traffico,ma se si vuole vedere la tv in movimento,cosa che assolutamente sconsiglio,bisogna optare per decoder molto più costosi con diversity e attacco per 2 antenne da posizionare avanti e dietro l'auto.Considerando che lo uso da fermo e il prezzo che si aggira intorno i 40 euro,ne sono strasoddisfatto
 
quindi per vedere la tv in movimento al monitor che sta nel poggiatesta dovrei mettere un doppia antenna e dovrei vedere di trovare un'altro ricevitore giusto????




cmq prezzo dell'antenna che hai preso tu?????? ma in movimento il digitale te lo prende bene????
 
Esattamente...per vedere la tv in movimento dovresti prendere un decoder più performante e già provvisto dei 2 ingressi antenna...l'antenna alpine viene venduta a coppia intorno agli 89/90 euro,io ho trovato un negozio nella mia città che me ne ha venduta una a 40..ciao
 
Top