Gigioneonefourseven":1mdxtf6c ha detto:
Sisi una cosa fondamentale è il bluetooth...avevo trovato un kenwood che leggeva i messaggi...e potevi fare le chiamate vocali...figata...invece questo jvc mi sembra di no...come faccio a vedere la compatibilità col mio cell...è un vecchio nokia n73...che dovrei cambiare piu avanti...scusa cosa intendi con "tutte le altre funzioni?"...
eh grazie che la qualità audio è buona...hihi
hai sub ampli ecc...
io non ho niente...spero di non sentire troppa differenza col mio alpine... :matto)
Guarda per vedere la compatibilità penso che dovresti chiamare il numero verde della jvc.
Hai ragione i messaggi non li puoi leggere ma ti arriva soltanto l'avviso dell'avvenuta ricezione, per "tutte le altre funzioni" intendo che puoi rispondere o staccare direttamente toccando lo schermo senza prendere in mano il cell.
Io ad esempio non posso scaricare la rubrica ma posso comunque vederla tramite l'autoradio, puoi inserire la funzione di risposta automatica e altre cose che adesso non mi vengono in mente.
Comunque per la qualità audio dico che è buona perchè quando ho installato questo due din ancora non avevo messo il sub, ma comunque ho sentito un sostanziale miglioramento a differenza dell'autoradio originale.
Non so come sia l'alpine che avevi tu ma io avevo sull'altra 147 il 9812rb e devo dire che era proprio una bomba....