jvc avx830..che spettacolo

squalo87":2y783c4j ha detto:
Gigioneonefourseven":2y783c4j ha detto:
Ciao!!
Scusa ti volevo chiedere se su questo jvc si possono mettere le immagini come sfondi ecc?
grazie
Purtroppo no, non si possono mettere foto come sfondo..

Uff che peccato...va bè ma come autoradio 2din non mi sembra male...anche perchè con 500€ non saprei cos 'altro prendere...
Quindi mi sa che sett prossima lo prendo...speriamo bene...
altre cose negative?? :sic)
 
Gigioneonefourseven":6su7xb3m ha detto:
squalo87":6su7xb3m ha detto:
Gigioneonefourseven":6su7xb3m ha detto:
Ciao!!
Scusa ti volevo chiedere se su questo jvc si possono mettere le immagini come sfondi ecc?
grazie
Purtroppo no, non si possono mettere foto come sfondo..

Uff che peccato...va bè ma come autoradio 2din non mi sembra male...anche perchè con 500€ non saprei cos 'altro prendere...
Quindi mi sa che sett prossima lo prendo...speriamo bene...
altre cose negative?? :sic)
Bhà altre cose negative sinceramente non le ho ancora trovate, tranne qualche cavolata.
Ad esempio ho notato che mettedo una penna da 8Gb quasi piena quando lo accendo è u pò lento a caricare ma poi tutto torna alla normalità.
Poi se vuoi usare il vivavoce con il bluetooth verifiva se il tuo cell è pienamente compatibile, perchè ad esempio con il mio Nokia n97mini ho notato che non riesco a scaricare la rubrica sulla memoria dell'autoradio ma comunque posso ricevere e inviare chiamate e ho tutte le altre funzioni.
Comunque te lo consiglio perchè io mi trovo veramente bene , e pure come qualità audio lo trovo ottimo.
 
Sisi una cosa fondamentale è il bluetooth...avevo trovato un kenwood che leggeva i messaggi...e potevi fare le chiamate vocali...figata...invece questo jvc mi sembra di no...come faccio a vedere la compatibilità col mio cell...è un vecchio nokia n73...che dovrei cambiare piu avanti...scusa cosa intendi con "tutte le altre funzioni?"...
eh grazie che la qualità audio è buona...hihi :D hai sub ampli ecc... :p io non ho niente...spero di non sentire troppa differenza col mio alpine... :matto)
 
Gigioneonefourseven":2a02esq6 ha detto:
Sisi una cosa fondamentale è il bluetooth...avevo trovato un kenwood che leggeva i messaggi...e potevi fare le chiamate vocali...figata...invece questo jvc mi sembra di no...come faccio a vedere la compatibilità col mio cell...è un vecchio nokia n73...che dovrei cambiare piu avanti...scusa cosa intendi con "tutte le altre funzioni?"...
eh grazie che la qualità audio è buona...hihi :D hai sub ampli ecc... :p io non ho niente...spero di non sentire troppa differenza col mio alpine... :matto)
Guarda per vedere la compatibilità penso che dovresti chiamare il numero verde della jvc.
Hai ragione i messaggi non li puoi leggere ma ti arriva soltanto l'avviso dell'avvenuta ricezione, per "tutte le altre funzioni" intendo che puoi rispondere o staccare direttamente toccando lo schermo senza prendere in mano il cell.
Io ad esempio non posso scaricare la rubrica ma posso comunque vederla tramite l'autoradio, puoi inserire la funzione di risposta automatica e altre cose che adesso non mi vengono in mente.
Comunque per la qualità audio dico che è buona perchè quando ho installato questo due din ancora non avevo messo il sub, ma comunque ho sentito un sostanziale miglioramento a differenza dell'autoradio originale.
Non so come sia l'alpine che avevi tu ma io avevo sull'altra 147 il 9812rb e devo dire che era proprio una bomba....
 
squalo87":1mdxtf6c ha detto:
Gigioneonefourseven":1mdxtf6c ha detto:
Sisi una cosa fondamentale è il bluetooth...avevo trovato un kenwood che leggeva i messaggi...e potevi fare le chiamate vocali...figata...invece questo jvc mi sembra di no...come faccio a vedere la compatibilità col mio cell...è un vecchio nokia n73...che dovrei cambiare piu avanti...scusa cosa intendi con "tutte le altre funzioni?"...
eh grazie che la qualità audio è buona...hihi :D hai sub ampli ecc... :p io non ho niente...spero di non sentire troppa differenza col mio alpine... :matto)
Guarda per vedere la compatibilità penso che dovresti chiamare il numero verde della jvc.
Hai ragione i messaggi non li puoi leggere ma ti arriva soltanto l'avviso dell'avvenuta ricezione, per "tutte le altre funzioni" intendo che puoi rispondere o staccare direttamente toccando lo schermo senza prendere in mano il cell.
Io ad esempio non posso scaricare la rubrica ma posso comunque vederla tramite l'autoradio, puoi inserire la funzione di risposta automatica e altre cose che adesso non mi vengono in mente.
Comunque per la qualità audio dico che è buona perchè quando ho installato questo due din ancora non avevo messo il sub, ma comunque ho sentito un sostanziale miglioramento a differenza dell'autoradio originale.
Non so come sia l'alpine che avevi tu ma io avevo sull'altra 147 il 9812rb e devo dire che era proprio una bomba....

Grazie x le risposte...sisi io ho attualmente l alpine 9886r e mi trovo proprio bene come suono... :clap) :OK)
l'ultima cosa sul jvc...appena lo prendo (in teoria sett prossima :baby) ) voglio mettere un portatarga con incorporata la retrocamera da collegare al jvc ma nelle caratteristiche tecniche non spiegano se lo stereo al momento che inserisco la retro si collega in automatico...tu lo sai? e se c'è il microfono nella confezione? grazie ancora :spin)
 
Gigioneonefourseven":1qe7wjmx ha detto:
squalo87":1qe7wjmx ha detto:
Gigioneonefourseven":1qe7wjmx ha detto:
Sisi una cosa fondamentale è il bluetooth...avevo trovato un kenwood che leggeva i messaggi...e potevi fare le chiamate vocali...figata...invece questo jvc mi sembra di no...come faccio a vedere la compatibilità col mio cell...è un vecchio nokia n73...che dovrei cambiare piu avanti...scusa cosa intendi con "tutte le altre funzioni?"...
eh grazie che la qualità audio è buona...hihi :D hai sub ampli ecc... :p io non ho niente...spero di non sentire troppa differenza col mio alpine... :matto)
Guarda per vedere la compatibilità penso che dovresti chiamare il numero verde della jvc.
Hai ragione i messaggi non li puoi leggere ma ti arriva soltanto l'avviso dell'avvenuta ricezione, per "tutte le altre funzioni" intendo che puoi rispondere o staccare direttamente toccando lo schermo senza prendere in mano il cell.
Io ad esempio non posso scaricare la rubrica ma posso comunque vederla tramite l'autoradio, puoi inserire la funzione di risposta automatica e altre cose che adesso non mi vengono in mente.
Comunque per la qualità audio dico che è buona perchè quando ho installato questo due din ancora non avevo messo il sub, ma comunque ho sentito un sostanziale miglioramento a differenza dell'autoradio originale.
Non so come sia l'alpine che avevi tu ma io avevo sull'altra 147 il 9812rb e devo dire che era proprio una bomba....

Grazie x le risposte...sisi io ho attualmente l alpine 9886r e mi trovo proprio bene come suono... :clap) :OK)
l'ultima cosa sul jvc...appena lo prendo (in teoria sett prossima :baby) ) voglio mettere un portatarga con incorporata la retrocamera da collegare al jvc ma nelle caratteristiche tecniche non spiegano se lo stereo al momento che inserisco la retro si collega in automatico...tu lo sai? e se c'è il microfono nella confezione? grazie ancora :spin)
Tranquillo può farmi tutte le domande che vuoi... :OK)
Comunque il microfono è già compreso nella confezione, io l'ho fatto mettere sul montante sinistro, invece per il fatto della telecamera so di sicuro che ha l'uscita appostita ma non so se va fatto un collegamento diretto con la retromarcia per l'attivazione automatica, ma penso di si perchè lui non sa quando effettivamente ti serve per fare manovra no?
 
eh non so...sul sito della jvc non va molto nei dettagli...
sul sito della kenwood x uno stereo che mi piaceva specifica:
-ingresso video x retrocamera posteriore : 1ingresso video dedicato rca
-rilevamento modalità retrocamera: sensore di retromarcia
-controllo di retrocamera : si
-modalità specchio x retrovisore: si

va bè chiederò al tipo del negozio...
invece ho visto che non ha lo slot x la scheda sd...ufff :cry:
spero legga i video musicali sulla chiavetta usb??
tu in che formato li riproduci?
 
Gigioneonefourseven":3hicr4uc ha detto:
eh non so...sul sito della jvc non va molto nei dettagli...
sul sito della kenwood x uno stereo che mi piaceva specifica:
-ingresso video x retrocamera posteriore : 1ingresso video dedicato rca
-rilevamento modalità retrocamera: sensore di retromarcia
-controllo di retrocamera : si
-modalità specchio x retrovisore: si

va bè chiederò al tipo del negozio...
invece ho visto che non ha lo slot x la scheda sd...ufff :cry:
spero legga i video musicali sulla chiavetta usb??
tu in che formato li riproduci?
no non ha il lettore schede sd, ma a cosa ti serve se hai già la chiavetta?
Per il fatto dei video musicali certo che li legge, devono essere in divx, mpeg o mpeg2!
perchè se gli metti un'altro tipo di formato o non lo riconosce o va a scatti.
Però ricorda che se l'auto è in movimento la riproduzione video viene disattivato..
 
squalo87":23a83prn ha detto:
Gigioneonefourseven":23a83prn ha detto:
eh non so...sul sito della jvc non va molto nei dettagli...
sul sito della kenwood x uno stereo che mi piaceva specifica:
-ingresso video x retrocamera posteriore : 1ingresso video dedicato rca
-rilevamento modalità retrocamera: sensore di retromarcia
-controllo di retrocamera : si
-modalità specchio x retrovisore: si

va bè chiederò al tipo del negozio...
invece ho visto che non ha lo slot x la scheda sd...ufff :cry:
spero legga i video musicali sulla chiavetta usb??
tu in che formato li riproduci?
no non ha il lettore schede sd, ma a cosa ti serve se hai già la chiavetta?
Per il fatto dei video musicali certo che li legge, devono essere in divx, mpeg o mpeg2!
perchè se gli metti un'altro tipo di formato o non lo riconosce o va a scatti.
Però ricorda che se l'auto è in movimento la riproduzione video viene disattivato..

Stai scherzando vero?? c'è sicuramente un modo nel menu x disattivare l'opzione...oppure se non te lo sei montato tu...chi te l'ha montato te l'ha collegato al freno a mano...giusto? e a te ti va bene sta cosa? :scratch)
 
no dai...io penso che qnd me lo monto basta che non lo collego al freno a mano e il gioco è fatto...nello stereo di un mio amico della phonocar c'è l'opzione attiva/disattiva nel menù...
 
Gigioneonefourseven":24qbgh4e ha detto:
no dai...io penso che qnd me lo monto basta che non lo collego al freno a mano e il gioco è fatto...nello stereo di un mio amico della phonocar c'è l'opzione attiva/disattiva nel menù...
Guarda che c'è un video su youtube...
Vedi e poi mi dirai! Tranquillo :OK)
 
squalo87":1ko29t07 ha detto:
Gigioneonefourseven":1ko29t07 ha detto:
no dai...io penso che qnd me lo monto basta che non lo collego al freno a mano e il gioco è fatto...nello stereo di un mio amico della phonocar c'è l'opzione attiva/disattiva nel menù...
Guarda che c'è un video su youtube...
Vedi e poi mi dirai! Tranquillo :OK)

mmm...sinceramente non ho capito molto dal video...o meglio ho capito che c'è un filo che va messo a massa...credo...ma tra il dire e il fare...hihi :sgrat) sperò che il mio amico ci riesca... :clap)
 
Logo accensione jvc avx830

Salve, sono nuovi del forum e posseggo un' autoradio jvc avx830 e mi chiedevo se era possibile cambiare il logo d'accensione.
 
pippopi":17som465 ha detto:
Salve, sono nuovi del forum e posseggo un' autoradio jvc avx830 e mi chiedevo se era possibile cambiare il logo d'accensione.

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Top