ahi ahi ahi
novità...stasera ho smontato la radio in mio possesso...e sorpresa...non ha l'integrato del mio schema
invece ha un integrato solo con sigla TA8276H prodotto da toshiba...il data sheet è qui
http://www.datasheetcatalog.org/datashe ... a/1603.pdf
il vero problema è uno solo...ha l'ingresso mute, quindi credo che mettendo in mute la radio è possibile che il segnale pre prelevato prima dell'ampli arrivi lo stesso all'amplificatore esterno , in parole povere anche mettendo in mute la radio diventa muta ma l'ampli esterno no..comunque queste le foto dello smontaggio
per prima cosa si smontano i coperchi della radio , sono con viti torx
occhio che si smonta così anche il lettore cd quindi potrebbe cadere
qui è chiaramente visibile l'integrato finale di potenza ( uno solo ) il toshiba indicato dalla freccia rossa sotto l'aletta di raffreddamento
la piedinatura riportata sul datasheet dice che gli ingressi audio preamplificati sono i pin 11-12- 14 -15
esiste anche un pin 16 aux in (mono) che direi nel nostro caso è collegato al'ingresso audio dal telefono
direi che la cosa migliore da fare per ottenere le linee pre è seguire le piste che dall'integrato vanno al connettore dietro la radio..sono visibili chiaramente qui
(cerchiate di nero!)
e direi che con un pò di mano ferma si può saldare direttamente sul connettore di uscita
mi raccomando per evitare danni. fate questo lavoro esclusivamente se sapete usare un saldatore a stagno e più o meno capite qualcosa di saldature ed elettronica...non mi assumo nessuna responsabilità in caso di malfunzionamenti...ogni modifica fatta è a vostro rischio