Sto valutando l'idea di comprare una Spider (usata) per mia moglie visto che le piace tanto (e visto che piace anche a me ), così mi sono messo a ragionare:
- Diesel non la voglio manco in regalo: scartate tutte le 2.4 e 2.0
- 2.2JTS non va una cippa: scartata
- 3.2Q4 non va una cippa neppure lei, e in più beve come una petroliera: scartata
Restano la 3.2TA, che è introvabile e non so bene come vada, e la 1750TBI, che pur non piacendomi tanto il motore è comunque la scelta più sensata visto anche che la userebbe molto la moglie. Non è emozionante ma ha ottima coppia sotto, è silenzioso e FORSE consuma qualcosa meno del 3.2TA.
Così mi sono messo a cercare un po' sui vari siti dell'usato ed ho scoperto una cosa che non credevo: le 1750TBI in vendita sono pochissime! (addirittura su autoscout 2-3 esemplari non di più).
Sono all'80% diesel e x il resto 2.2 e 3.2Q4.
Ma davvero ne han vendute così poche di 1750? Eppure è fuori da 2 anni ormai...
- Diesel non la voglio manco in regalo: scartate tutte le 2.4 e 2.0
- 2.2JTS non va una cippa: scartata
- 3.2Q4 non va una cippa neppure lei, e in più beve come una petroliera: scartata
Restano la 3.2TA, che è introvabile e non so bene come vada, e la 1750TBI, che pur non piacendomi tanto il motore è comunque la scelta più sensata visto anche che la userebbe molto la moglie. Non è emozionante ma ha ottima coppia sotto, è silenzioso e FORSE consuma qualcosa meno del 3.2TA.
Così mi sono messo a cercare un po' sui vari siti dell'usato ed ho scoperto una cosa che non credevo: le 1750TBI in vendita sono pochissime! (addirittura su autoscout 2-3 esemplari non di più).
Sono all'80% diesel e x il resto 2.2 e 3.2Q4.
Ma davvero ne han vendute così poche di 1750? Eppure è fuori da 2 anni ormai...