ricerca Spider usata

kkkfrankie":28eni2eh ha detto:
grazie ma il 3.2Q4 non lo voglio nemmeno in regalo ;)


come mai? cioè, a parte il fatto che è ancora più pesante e ancora più chiodo c'è qualche altro motivo meccanico o di feeling?
 
perchè l'ho provato per bene (proprio su una Spider) e mi è sembrato orribile:
- non va un cavolo (x colpa del peso, della trazione integrale e dei rapporti assurdamente lunghi...tipo 170 in terza!)
- consuma veramente tanto, ma proprio tanto...

Non ha senso per me.

Bello il rumore della tua Samuele ;) , sono convinto che il TA sia altra cosa come prestazioni/consumi.
 
:OK)

grazie per le info, sono più o meno le solite cose, anche se non sapevo della terza (e tutte le altre marce) così lunga!
 
Frank,mi sa che ti conviene cercarti il tbi comunque,sia per rivendibilita'che per mantenimento,chiaro che un 3.2 ha un'altro tipo di fascino :)
 
io comunque non ho fretta, importante è spendere poco e trovare un'auto che mi piace, quindi man mano che salteranno fuori delle occasioni di TBI e 3.2TA li valuterò e vedrò cosa conviene.
Poco tempo fa c'era una 3.2TA su autoscout a 18.900euro, sarebbe stata da prendere ma non sono nemmeno andato a vederla per via del colore (nera). Ora ce n'è una rossa come qualcuno i ha gentilmente segnalato, sembra molto bella, ma costa ancora troppo...
 
dopo un mese di ricerca devo constatare che di TBI rosse usate non c'è nemmeno l'ombra. Si trovano delle bianche ma non mi convincono fino in fondo, nel senso che bianca è bella ma rossa lo è di più! Gli altri colori non li valuto nemmeno, però sinceramente credevo ne avessero fatte di più rosse, invece la maggior parte delle tbi sembrano essere bianche.
Mi sa che sarà meglio aspettare l'autunno, probabilmente salteranno fuori e costeranno pure meno...
 
per i prezzi non c'è regola...qualcuna sta sui 20-23 mila, ma altri ne chiedono 28-30, che è decisamente troppo.
Per questo sono convinto che a settembre costeranno molto meno!

E comunque non ne ho trovata nessuna rossa fin'ora...
 
Re: Re:

kkkfrankie":jt9ty5jo ha detto:
sinceramente credevo ne avessero fatte di più rosse, invece la maggior parte delle tbi sembrano essere bianche.

impressione personale: molte tbi sono state prese dai concessionari per km0 o esposizione.. il bianco ultimamente e' di moda, e lo rivendi piu' facile.. anche io quando sono andato a prendere la mia ho fatto fatica a vedere colori diversi dal bianco, tanto che uno dei motivi per cui la ho presa nera (ero indeciso fra nera e rossa) e' che non sono riuscito a vedere di persona il rosso per essere sicuro che fosse quello che dicevo io. ho visto solo due rosse in giro, ma una era quasi bordeaux, l'altra con il sole diretto sembrava sbiadita :( non so se fosse un difetto dell singolo esemplare, ma alla fine senza vedere non mi son fidato del rosso

Sent from my MotoA953 using Tapatalk
 
bianca comunque mi piace, sta molto bene sulla Spider, ma ha un solo grande difetto: non è rossa :KO)
E le Alfa x me son sempre state solo rosse.

Scherzi a parte potrei anche decidermi x una bianca (purchè con sedili rossi) ma sarebbe comunque un ripiego...
 
Top