manopole clima progression rinnovate (erano spellate)

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
ecco qua:
manopole_clima1.jpg

manopole_clima2.jpg


Ho fatto togliere il "velo" che originariamente era sopra le manopole, e che si era spellato quasi al 50%.
Come? Con una gomma morbida da matita :) :nod)
Consigliatissimo, per un problema che credo sia comune :)
 
dimenticavo !
La moglie dopo aver abraso la vecchia pellicola, ha anche usato un panno per spolverare, con degli olii minerali già intrisi (è praticamente asciutto e non unge, ma lucida). E' roba che costa poco, presa al supermercato.
Senza quello era rimasto un po' opaco.
 
giangirm":tskgtrec ha detto:
dimenticavo !
La moglie dopo aver abraso la vecchia pellicola, ha anche usato un panno per spolverare, con degli olii minerali già intrisi (è praticamente asciutto e non unge, ma lucida). E' roba che costa poco, presa al supermercato.
Senza quello era rimasto un po' opaco.


e se cisi mette del comunissimo lucida cruscotti...?????
 
io ad essere onesto avevo pensato di usare il pronto mobili, non credo che lasci particolarmente oleose le manopole, al limite si ripuliscono con un panno in microfibra.

Credete che vada bene? :shrug03)
 
pod":cia1661n ha detto:
...e quindi magari anche la gomma delle maniglie porta si può sistemare così?
no quella è di un altro materiale.

La pulsanteria delle portiere si spella ?
 
BUSSODIABOLIKO":144pzjq3 ha detto:
Ebbene si la pulsanteria si spella :shrug03) .Scusate ma come l'avete rimossa la pellicola?Con le mani non é che mi riesce cosí bene.....
gomma morbida per matite
 
giangirm":26hxdx1t ha detto:
La moglie dopo aver abraso la vecchia pellicola, ha anche usato un panno per spolverare

grande giangio.. te scrivi le FAQ e la moglie le applica! Che team! :lol: :OK) :asd)

Di che marca è il panno?
 
Top