manopole clima progression rinnovate (erano spellate)

grandissimo provo pure io... e provo pure sulla pulsanteria dell'alzavetri che 'e distastroso... poi vi dico :OK)

aggiungo che piu volte ho provato a strofinare ocn lucida cruscotti effetot satinato ma senza molti risultati a lungo andare ma nell'immediato si nn vorrei che dopo un po dato che nn vi 'e piu la pellicoli si peggiori la situazione :eek13)
 
attenzione a non levarla dapertutto solo la parte frontale dei tastini o poco piu altrimenti i rumorini poi chi li blocca :bonk)
 
smemail74":fcihgool ha detto:
giangirm":fcihgool ha detto:
BUSSODIABOLIKO":fcihgool ha detto:
Ebbene si la pulsanteria si spella :shrug03) .Scusate ma come l'avete rimossa la pellicola?Con le mani non é che mi riesce cosí bene.....
gomma morbida per matite

a giangi ma le pensi tutte te!!!!!
qualcosa per i graffi sulle maniglie delle portiere?
Quoto e aspetto info necessarie anch'io :)
 
smemail74":zr6e1jg0 ha detto:
giangirm":zr6e1jg0 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":zr6e1jg0 ha detto:
Ebbene si la pulsanteria si spella :shrug03) .Scusate ma come l'avete rimossa la pellicola?Con le mani non é che mi riesce cosí bene.....
gomma morbida per matite

a giangi ma le pensi tutte te!!!!!
qualcosa per i graffi sulle maniglie delle portiere?
in realtà l' esperimento con la gomma l' ha fatto la moglie :asd) (prima abbiamo provato su un ricambio)

Per le maniglie sui pannelli interni delle porte non ho soluzione, solo ho messo una crema nivea che diminuisce un po' i graffi.
 
giangirm":1cjyy4zt ha detto:
Per le maniglie sui pannelli interni delle porte non ho soluzione, solo ho messo una crema nivea che diminuisce un po' i graffi.
questa:
0957814b46fe742c1dc93b2703ec10af.jpg
 
Top