ragazzi scusate.io dovrei aggiungere il paraflu alla mia 47.credo che sia una domanda stupida.il paraflu della mia macchina e rosso,percio ce lo potrei mettere blu o cambia qualcosa?tutto qui.grazie
dallas140cv":d8jt5cwd ha detto:Assolutamente devi evitare di mescolarli.... piuttosto aggiungi solo acqua! Tanto se è solo per un rabbocco non cambia nulla, se invece vuoi aggiungere liquido uguale devi prendere Paraflu UP che è quello rosso.
nasona sport":ms9xeaip ha detto:allora il paraflu per la 47 e il paraflu up?ok.so che e al 50%giusto?ora percio so quale mettere.grazie tante
col "rosso" il punto d'ebollizione dell'acqua viene dichiarato a 125°C mentre con quello "blu" a 110°C
giangirm":2xvffn46 ha detto:ma che differenza c'è fra il rosso e il blu ?
Su quali motori viene montato l' uno o l' altro ?
col cerca ho trovato anche che se mischiati, si perdono le caratteristiche antigeloSooor147":3oraccl3 ha detto:Non bisogna ssolutamente mischiarli assieme xchè hanno composizione chimica differente.
Se c'è blu usate blu ,se rosso il rosso,non ha senso cambiare il tipo di paraflu.
nasona sport":olg5l898 ha detto:ragazzi scusate.io dovrei aggiungere il paraflu alla mia 47.credo che sia una domanda stupida.il paraflu della mia macchina e rosso,percio ce lo potrei mettere blu o cambia qualcosa?tutto qui.grazie