klinge":117lyxe2 ha detto:Luca T.S.: quando una manovra la fai tante e tante volte al giorno impari a farla anche con un TIR!!! In ogni caso centrale il portone non è cosa facile avendo davanti al portone uno spazio inferiore alla lunghezza della macchina!!!
Ecco le caratteristiche:
- JTDm 120 CV
- distinctive 5 porte alfatex nero
- xeno, lavafari
- mp3, tweeter posteriori
- DPF (FAPppete!!)
- antifurto
- spoiler
- bluetooth (provato in due telefonate, comodissimo e funzionale)
- rosso rubino metallizzato (davvero favoloso su questa macchina)
Al momento ho percorso circa 8 km... ma le prime impressioni sono state fantastiche. Mi sembrava di guidare una macchina che ho sempre posseduto...
quadamage76":3cxto8k6 ha detto:klinge":3cxto8k6 ha detto:Luca T.S.: quando una manovra la fai tante e tante volte al giorno impari a farla anche con un TIR!!! In ogni caso centrale il portone non è cosa facile avendo davanti al portone uno spazio inferiore alla lunghezza della macchina!!!
Ecco le caratteristiche:
- JTDm 120 CV
- distinctive 5 porte alfatex nero
- xeno, lavafari
- mp3, tweeter posteriori
- DPF (FAPppete!!)
- antifurto
- spoiler
- bluetooth (provato in due telefonate, comodissimo e funzionale)
- rosso rubino metallizzato (davvero favoloso su questa macchina)
Al momento ho percorso circa 8 km... ma le prime impressioni sono state fantastiche. Mi sembrava di guidare una macchina che ho sempre posseduto...
Come optional hai chiesto anche la frizione e gli xeno funzionanti oppure hai preso la versione di serie, come noi comuni mortali, che dopo un po' comincia a farti impazzire....? :shrug03)