...è arrivata la mia Nasona JTDm [nuove FOTO]

bella! ma è il colore di presentazione della 159?
molto elegante, distintivo e sportivo!
complimenti :26)
hai fatto benissimo a prendere gli xenon...sennò non si vede una mazza!
 
economo29":vbizijos ha detto:
ma visto che tutti dicono che è bellissmo come colore perchè non la compra nessuno così.

per primo dico che la mia l'ho presa da un privato con 1 anno di vita, quindi non potevo scegliere il colore...........

Io sono sincero,vedendo la sua,ke anke a me piace molto,mi sono quasi pentito d aver preso il Nero Carbonio e non questo colore ma tenendo sempre l'Alfatex beige però. :nod) Forse se prima dell'acquisto della mia ne avessi vista una dal vivo o anke in foto,avrei fatto la sua stessa scelta.
 
A me piace molto questo colore, ma a questo punto la prenderei rossa...
ad altri invece che la voglion più elegante potrebbero optare x questo colore, ma poi si prendono un più classico nero o grigio.
E' un colore che piace a tanti ma nessuno se lo piglia :asd)
 
il rosso rubino è davvero fantastico, l'ho visto l'anno scorso al motor schow su una Q2 in esposizione e ne sono rimasto abbagliato. :capotto)
comunque se non l'avete mai visto dal vivo c'è poco da fare perchè le foto non rendono molto l'idea.
 
veramente stupenda...anch'io ho preso la mia nasona rosso rubino è stato un rischio perchè dal vivo non ne avevo mai viste ma ormai c'è l'ho da tre mesi e devo dire che sempre più bello, in più secondo me gli da molta classe ma allo stesso tempo sportività, veramenente stupendo... rosso rubino FOR EVER
 
albyred":3scxkn25 ha detto:
veramente stupenda...anch'io ho preso la mia nasona rosso rubino è stato un rischio perchè dal vivo non ne avevo mai viste ma ormai c'è l'ho da tre mesi e devo dire che sempre più bello, in più secondo me gli da molta classe ma allo stesso tempo sportività, veramenente stupendo... rosso rubino FOR EVER

mah a mio parere tnt sportività nn gli da..
mi dici classe ed eleganza concordo pienamente ma sportivo nn credo il rosso rubino..!!!
 
Top