Volante in pelle liscia o farato... Quali 147 lo hanno montato???

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
38
Vedendo qualche foto e sentendo alcuni possessori di 147 mi è venuto il dubbio, quali modelli hanno il volante figo in pelle traforata oltre la Q2 quando io stesso nella BLII fui obbligato a tenere quello liscio? :confusbig)

:baby) :baby) :baby)





Eventualmente quello forato cosa costa? :jolly)
 
non so cosa costi ma penso un 250 € almeno...

scondo me tra qualche anno quando quello tuo sarà rovinato cambialo ma non ne vale la pena ora come ora...
 
Io non so perchè ma su Progression 1.9 120cv del Gennaio 2006 ce l'ho in pelle traforata

:X) :X) :X)
 
Idem, pelle traforata.. luglio 2005 distin... però forse a me lo hanno messo perchè ho preso pure i sedili in pelle sportivi ? :shrug03)
 
PaoloJTD":32wohtft ha detto:
Idem, pelle traforata.. luglio 2005 distin... però forse a me lo hanno messo perchè ho preso pure i sedili in pelle sportivi ? :shrug03)

non credo ,io ho la progression con sedili in tessuto normale
 
Sulla progression, quindi il modello base??? :schok) :schok) :schok)
E io sulla Black Line nada... :splat)
 
Cup Sport 2004, traforato. Quello che mi viene da pensare è che sia legato alle mostrine chiare o scure per i comandi al volante (sulle vetture senza comandi ci sono lo stesso le mostrine).
 
dallas140cv":30paz5xp ha detto:
Cup Sport 2004, traforato. Quello che mi viene da pensare è che sia legato alle mostrine chiare o scure per i comandi al volante (sulle vetture senza comandi ci sono lo stesso le mostrine).


io non ho comandi al volante e nessuna mostrina ... dopo faccio una foto e ve lo faccio vedere va
 
Progression maggio 2006, pelle traforata :nod)

Clicca sulla firma, trovi le foto nella mia gallery :OK)

M.
 
silvio":36czabsd ha detto:
non so cosa costi ma penso un 250 € almeno...

come ricambio devi fare x 2 minimo :asd)


fai prima a rivestirlo :nod)



mi sa che quello in pelle e' abbinato ai comandi radio e/o all'allestimento (e' fin dall'iniizo produzione che e' cosi)

allesitmento base (base prog)-> volente liscio
allestimento superiore (base dist) -> volante pelle

optional/dotazione di serie comandi al volante -> volente pelle

volendo inoltre c'e'/c'era anche l'optional volente pelle (con comandi) piu cambio in pelle (da mettere sulla versione base (progr))


probabilmente sulla versione collez puoi solo mettere il volente liscio, peccato
 
squalettoge":54iipxph ha detto:
silvio":54iipxph ha detto:
non so cosa costi ma penso un 250 € almeno...




come ricambio devi fare x 2 minimo :asd)


fai prima a rivestirlo :nod)



mi sa che quello in pelle e' abbinato ai comandi radio e/o all'allestimento (e' fin dall'iniizo produzione che e' cosi)

allesitmento base (base prog)-> volente liscio
allestimento superiore (base dist) -> volante pelle

optional/dotazione di serie comandi al volante -> volente pelle

volendo inoltre c'e'/c'era anche l'optional volente pelle (con comandi) piu cambio in pelle (da mettere sulla versione base (progr))


probabilmente sulla versione collez puoi solo mettere il volente liscio, peccato


ripeto ,io ho una progression senza comandi al volante ed ho la pelle traforata
 
Fulvioz":1ukhkiem ha detto:
Vedendo qualche foto e sentendo alcuni possessori di 147 mi è venuto il dubbio, quali modelli hanno il volante figo in pelle traforata oltre la Q2 quando io stesso nella BLII fui obbligato a tenere quello liscio? :confusbig)

:baby) :baby) :baby)





Eventualmente quello forato cosa costa? :jolly)



ehi ma quello è il mio volante!! hai violato il copyright riceverai una lettera di protesta dai miei avvocati!
:asd) :culo)


scherzi a parte secondo me oltre che dal tipo di allestimento dipende anche dall'anno e dalla serie (0-1-2-3)
o + probabilmente da come girava agli operai di Pomigliano
 
ecco il mio

29032007cz0.jpg
 
Come immaginavo non c'è una logica, sta di fatto che lo avrei rpeferito forato!!! :mecry2)

Ora chiamo l'Alfa... :mad2) :mad2) :mad2)
 
Progression gennaio 2006, interni tessuto, volante pelle traforata con cuciture nere (come quello di bravetto, insomma) :)
 
Sono in linea con una tipa dell'Alfa e ora dopo 10 min di ricerca senza trovare nulla è andata a chiedere... :clap) :clap) :clap)
 
Top