Volante in pelle liscia o farato... Quali 147 lo hanno montato???

Allora sulla BLII effettivamente dovrebbe esserci :26) solo che essendo usato in base alla disponibilità di magazzino è probabile che non mi sia stato messo perchè li avevano finiti... :wall) :wall) :wall)

Ora vi chiedo, c'è la remota possibilità di farmelo montare a loro spese essendomi dovuto? :bonk)
 
se proprio nn te lo mettono cercalo su ebay io ho quello in gomma, e appena ho soldi e mi si presenta l occasione giusta lo prendo, quello in gomma non è proprio malvagio ma la pelle è migliore!
 
Fulvioz":3p7the8p ha detto:
Allora sulla BLII effettivamente dovrebbe esserci :26) solo che essendo usato in base alla disponibilità di magazzino è probabile che non mi sia stato messo perchè li avevano finiti... :wall) :wall) :wall)

Ora vi chiedo, c'è la remota possibilità di farmelo montare a loro spese essendomi dovuto? :bonk)
Mah, ho paura di no, in fin dei conti il volante che hai é comunque in pelle, la differenza é solo estetica. Pero', come si suol dire, domandare é lecito, rispondere é cortesia :)
 
Ragazzi ma che domande fate??????????????????
Non serve fare un censimento perchè non è una cosa random.

I volanti in pelle sulle Alfa 147 sono tutti traforati.

Tranne nelle versioni:
- GTA
- Black Line 2

Addirittura i volanti traforati sono in due versioni:
- con tutta la corona traforata nella parte bassa e la parte interna liscia (fino all'autunno 2003)
- con le sole impugnature traforate (dall'autunno 2003)
 
nivomat":5h2zrp73 ha detto:
Ragazzi ma che domande fate??????????????????
Non serve fare un censimento perchè non è una cosa random.

I volanti in pelle sulle Alfa 147 sono tutti traforati.

Tranne nelle versioni:
- GTA
- Black Line 2

Addirittura i volanti traforati sono in due versioni:
- con tutta la corona traforata nella parte bassa e la parte interna liscia (fino all'autunno 2003)
- con le sole impugnature traforate (dall'autunno 2003)

Ecco credo sia propio cosi' :D

Infatti la mia Black Line 1 versione lo ha forato e mi piace molto di piu che liscio :)
 
nivomat":3ds86fww ha detto:
Ragazzi ma che domande fate??????????????????
Non serve fare un censimento perchè non è una cosa random.

I volanti in pelle sulle Alfa 147 sono tutti traforati.

Tranne nelle versioni:
- GTA
- Black Line 2

Addirittura i volanti traforati sono in due versioni:
- con tutta la corona traforata nella parte bassa e la parte interna liscia (fino all'autunno 2003)
- con le sole impugnature traforate (dall'autunno 2003)

Beh se nemmeno il conce e l'Alfa stessa lo sapeva magari non era una domanda così banale non credi? :culo)

Vabbuò quindi mi devo rassegnare... :baby) :baby) :baby)
 
nivomat":4rgrdg31 ha detto:
Ragazzi ma che domande fate??????????????????
Non serve fare un censimento perchè non è una cosa random.

I volanti in pelle sulle Alfa 147 sono tutti traforati.

Tranne nelle versioni:
- GTA
- Black Line 2

Addirittura i volanti traforati sono in due versioni:
- con tutta la corona traforata nella parte bassa e la parte interna liscia (fino all'autunno 2003)
- con le sole impugnature traforate (dall'autunno 2003)

no il mio è semplice gomma
 
Fulvioz":2dld7ssr ha detto:
nivomat":2dld7ssr ha detto:
Ragazzi ma che domande fate??????????????????
Non serve fare un censimento perchè non è una cosa random.

I volanti in pelle sulle Alfa 147 sono tutti traforati.

Tranne nelle versioni:
- GTA
- Black Line 2

Addirittura i volanti traforati sono in due versioni:
- con tutta la corona traforata nella parte bassa e la parte interna liscia (fino all'autunno 2003)
- con le sole impugnature traforate (dall'autunno 2003)

Beh se nemmeno il conce e l'Alfa stessa lo sapeva magari non era una domanda così banale non credi? :culo)

Vabbuò quindi mi devo rassegnare... :baby) :baby) :baby)

Il concessionario e l'Alfa Romeo lo sanno per forza, poi se nella specifica persona non lo sanno si tratta di disinformazione... :OK)
 
antoboy":1sc6j6mi ha detto:
nivomat":1sc6j6mi ha detto:
Ragazzi ma che domande fate??????????????????
Non serve fare un censimento perchè non è una cosa random.

I volanti in pelle sulle Alfa 147 sono tutti traforati.

Tranne nelle versioni:
- GTA
- Black Line 2

Addirittura i volanti traforati sono in due versioni:
- con tutta la corona traforata nella parte bassa e la parte interna liscia (fino all'autunno 2003)
- con le sole impugnature traforate (dall'autunno 2003)

no il mio è semplice gomma

Beh, stiamo parlando dei volanti in pelle, non di quelli schiumati.

Le Alfa 147 Progression serie 0 e serie 1 non avevano di serie il volante in pelle bensì il volante schiumato.
Poi a partire dalla serie 2 e con l'attuale serie 3 tutte le Alfa 147 hanno il volante in pelle.

Se vogliamo dirla tutta i volanti in pelle possono essere dotati anche di comandi (come abbiamo potuto vedere nelle foto pubblicate in questo topic) oppure non hanno niente. Resta ferma però la forma che esiste in 2 versioni, come ho scritto precedentemente.
 
bravetto":2p9d6fcy ha detto:
ecco il mio

29032007cz0.jpg

Quoto... identico al mio, la mia è una progression, Dicembre2005, unica cosa che cambia è che la mia strumentazione è a fondo nero... ihihih, cmq il volante è identico al mio, pelle forata.
 
Anche il mio è in pelle forata, ma ha un disegno diverso rispetto quest'ultimo.
Tralaltro, se interessa lo sto vendendo....!! ;)
 
Vabbè mi terrò quello liscio, unico modello che ce l'ha come la GTA quindi... :elio)
 
Top