Bracciolo posteriore, in tutte le 147?

>Leon<

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2006
19
0
1
Milano
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente e mi chiamo Leon.
Sono in attesa di ritirare per i primi di gennaio la mia nasona, è un'Alfa 147 1.6 105 cv, nero kyalami, bracciolo, lettore mp3, comandi al volante.
Vi seguo da tanti mesi e non essendo molto esperto grazie a Voi riesco a capire molte cose.
Ho una curiosità: ma nella nuova 147 è compreso anche il bracciolo posteriore, quello tra i due sedili posteriori, vi chiedo questo perchè in alcune delle vostre foto l'ho notato me non sono sicuro che ci sia in tutte.
Augurandovi di trascorrere un serenissimo Natale vi saluto dandoci appuntamento per le foto della mia nasona.
A presto!
Leon :A)

Il bracciolo posteriore fa parte del pack confort, ed oltre al bracciolo post. comprende anche regolazione lombare sedile guida, tasche portaoggetti dietro i sedili anteriori, terzo poggiatesta posteriore e rete fermabagagli nel bagagliaio.
Il prezzo dovrebbe essere di 200 euro, quindi se al momento dell'ordine non hai richiesto questo pack, penso proprio che non ci sia il bracciolo posteriore.
Spero di essere stato esauriente.
Ciao. :ciao)

zibbi 147":1o9ny9c5 ha detto:
Il bracciolo posteriore fa parte del pack confort, ed oltre al bracciolo post. comprende anche regolazione lombare sedile guida, tasche portaoggetti dietro i sedili anteriori, terzo poggiatesta posteriore e rete fermabagagli nel bagagliaio.
Il prezzo dovrebbe essere di 200 euro, quindi se al momento dell'ordine non hai richiesto questo pack, penso proprio che non ci sia il bracciolo posteriore.
tutto esatto tranne il prezzo che è 285€. Se hai preso la pelle sportiva ce l'hai vincolato all'acquisto.

zibbi 147":2yj4r12f ha detto:

le distinctive fino al 2003 cel' hanno di serie :elio) :hail)

devil":27vrxoe5 ha detto:
zibbi 147":27vrxoe5 ha detto:

la mia prima :inocchio) era di luglio 2002 e non ce l'aveva

:spin)

actarus8v":yraeigzg ha detto:
devil":yraeigzg ha detto:
zibbi 147":yraeigzg ha detto:

la mia prima :inocchio) era di luglio 2002 e non ce l'aveva

:spin)

sicuro? :eek13)

io so per certo che qll dal 2004 nn cel'hanno. mio cugino 01/2004 niente reg.lombale, e tasche dietro i sedili.. tagli rulezzzz :nono02)

tutte le distinctive serie 0 avevano di serie quello anteriore, tranne alcune di importazione (spesso del belgio).

quello posteriore era optional

quanto a regolazione lombare sedile guida, tasche portaoggetti dietro i sedili anteriori fino a un certo punto erano di serie anche sulle progression (vedi faq full sui tagli)

La mia distinctive il bracciolo posteriore non lo ha ed è un peccato calcolando poi che sul libretto è omologata per 4 persone...sarebbe molto molto comodo....

Stiffl3r":30fydlwp ha detto:
La mia distinctive il bracciolo posteriore non lo ha ed è un peccato calcolando poi che sul libretto è omologata per 4 persone...sarebbe molto molto comodo....
come mai?? mi risulta che tutte le :147) siano omologate per 5

cmq vi ricordo che sugli allestimenti ci sono diverse faq... una molto dettagliata per i contenuti della serie 0, altre per le successive

anche io ho il bracciolo terzo poggiatesta rete e regolazione lombare...infatti il bracciolo e molto utile ed anche bello a vedersi...mentre il terzo poggiatesta riduce moltissimo la visuale nelle manovre
anche se a mio parere di visibilita dal lunotto posterire e pressocche minima anche senza