Bracciolo posteriore, in tutte le 147?

boomby78":wl82qeq7 ha detto:
anche io ho il bracciolo terzo poggiatesta rete e regolazione lombare...infatti il bracciolo e molto utile ed anche bello a vedersi...mentre il terzo poggiatesta riduce moltissimo la visuale nelle manovre
anche se a mio parere di visibilita dal lunotto posterire e pressocche minima anche senza
:nod)

che bello la mia è una eXclusive, :mecry2) oltre a non avere il bracc post non ha neanche la lucetta sul parasole!!!! che delusione!!!!!! :KO)

BlAcK SheEp":18daawms ha detto:
che bello la mia è una eXclusive, :mecry2) oltre a non avere il bracc post non ha neanche la lucetta sul parasole!!!! che delusione!!!!!! :KO)
in effetti......

la exclusive senza le luci nel parasole :KO)

come??????????non avrò la lucina sull'aletta????? :mecry2) dovrò ancora sopportare la morosa che mi accende tutte le lucine possibili e immaginabili per truccarsi???????

ma volendo, posso farlo mettere o è un lavoraccio?

please....salvatemi!!!!!!!! :splat)

briccardo":3u1ryr6k ha detto:
come??????????non avrò la lucina sull'aletta????? :mecry2) dovrò ancora sopportare la morosa che mi accende tutte le lucine possibili e immaginabili per truccarsi???????

ma volendo, posso farlo mettere o è un lavoraccio?

please....salvatemi!!!!!!!! :splat)

NON esiste ... mi sono informato in conce... A meno di non sostituire con quello "vecchio" e quindi averne uno diverso a destra/sinistra o cambiarli tutti e due ... :KO) :KO) :KO)

il mio bracciolo posteriore fa parte del pack confort a 285€, con lombare ant. sx., 3° appoggiatesta e rete fermabagli. Nessuna tasca sui sedili (Alfatex)

mi sa che gli regalerò una piccola torcia! :asd)

oggi cmq sono stato in conce per vedere della mia nasona e tra tutte le 147 che c'erano non ce n'era nemmeno una con il bracciolo posteriore!!! peccato, è comodo per chi sta seduto dietro!!

ma la 147 io sapevo che era omologata per 5!!!!!! :confusbig)

actarus8v":3fgili6l ha detto:
BlAcK SheEp":3fgili6l ha detto:
in effetti......

la exclusive senza le luci nel parasole :KO)

che scandalo! mamma mia io credevo che sulla distinctive fosse di serie! figuriamoci sulla exclusive

ma come mai sulla versione più accessoriata (exclusive) c'è meno della versione meno accessoriata? stò parlando dell'aletta! perchè il bracciolo posteriore posso anche capirlo ma l'aletta no!!!

magari si sono accorti a casa alfa e hanno rimediato con il nuovo ritocco che hanno fatto alla nasona ultimamente! :confusbig)

il bracciolo osteriore lo si ha seolo se si acquista il pack comfort.
Credo solo la exclusive lo abbia di serie... per le alytre, tutte a pagamento.
Sarebbe stato molto più uitile se oltre al bracciolo avessero pensato al vano passasci... invece...

oppure se si comprano sedili in pelle usati... :asd)

3 poggiatesta centrali bracciolo modello tavolino anche dietro...

100 euro con mastercard puoi...

:asd)

(viva portaportese!)