Stamattina di buon ora sono andato al rifornimento di benzina preferito e ho comprato l'additivo STP per la pulizia del Diesel, ho fatto il pienazzo (Incredibbbbbbile quanto cacchio di nafta entra nel serba...) Prima però ho versato l'intera boccetta di additivo.... Stando a quello che promette:
Il Pulitore Completo del Sistema di Alimentazione per motori Diesel STP aiuta a:
pulire l’intero sistema di alimentazione
ripristinare la potenza originaria al motore
migliorare le partenze a freddo
ridurre il consumo di carburante
ridurre fumo ed emissioni inquinanti
prevenire l’intasamento del filtro e prolungare la durata del sistema di alimentazione
Vediamo se tutto ciò è corrispondente al vero, nei prossimi giorni di utilizzo starò ben attento a notare differenze ove presenti :sarcastic) Non è che abbia molta fiducia in tali sistemi, ma visto che non avevo mai provato.....
Voi cosa ne pensate in merito??? :contract)
Il Pulitore Completo del Sistema di Alimentazione per motori Diesel STP aiuta a:
pulire l’intero sistema di alimentazione
ripristinare la potenza originaria al motore
migliorare le partenze a freddo
ridurre il consumo di carburante
ridurre fumo ed emissioni inquinanti
prevenire l’intasamento del filtro e prolungare la durata del sistema di alimentazione
Vediamo se tutto ciò è corrispondente al vero, nei prossimi giorni di utilizzo starò ben attento a notare differenze ove presenti :sarcastic) Non è che abbia molta fiducia in tali sistemi, ma visto che non avevo mai provato.....
Voi cosa ne pensate in merito??? :contract)