Mi trovo a vendere la :inocchio) della mia ragazza perchè ci stanno bei soldi da spenderci su ed ha gli anni pure sulle spalle la macchina con i suoi km perciò ho deciso di farne una nuova visto che percorre una media di 150km al giorno(di fatti ho aperto un topic pure in motori 360 per consigli su che macchina prendere)ed oggi mi sono visto col ragazzo possibile acquirente col quale ho fatto una figura pietosa!La :inocchio) in questione è del 02/2002 comprata nuova dalla mia ragazza perciò non è che dici ti hanno scalato i km ed ha di tachimetro 247.000km e spicci mentre attaccandola al computer del meccanico del ragazzo dove sono stato ne risultano 280.600km?Come è possibile?Io non li ho scalati i km ne tantomeno nessuno ha mai messo mano in centralina o cose varie dato che conosco la macchina dal primo giorno che è uscita dalla concessionaria.Sò che di solito c'è un piccolo divario tra centralina che ne segna sempre qualcosina in meno rispetto al tachimetro ma qua ne segna di più e sono 35.000km!Ovviamente questo ragazzo appena ha sentito mi ha subito detto che mi prendi per il **** e ovviamente non se la prenderà più.Sono passato pure al Magneti Marelli dove lavora un mio conoscente per controllare e pure lì stessa solfa risultano 280.600km e mi ha detto che magari è un bug della centralina!Domani vado pure ad un centro Bosch di un mio conoscente e vedo che dice pure lui!Fatto sta che mi trovo questa macchina sul groppone che avrei venduto tranquillamente oggi anche perchè gli ho detto tutto quanto ciò che doveva fare di lavori e l'auto sta bene di carrozzeria e interni poi però non gli è andata giù questa cosa e posso capirlo perchè pure io mi fossi trovato nella situazione inversa mi sarei incacchiato come pochi!