ciao..era qualche giorno che sentivo dei tok tok quando partivo in prima da fermo, mah! strano sara' qualche cosa che tocca, ma nulla di che dicevo poi nessun sintomo strano, tipo derive o vibrazioni anomale nulla da farmi pensare male. martedi vedo che il volante dopo delle cavolo di buche che ormai regnano in strada il volante rimane a ore 11 quasi, ma la 147 va bella dritta poi gomme nuove, martedi passo dal gommista...per avvisarlo che avrei bisogno della convergenza dicendomi "passa sabato" facciamo con calma.
venerdi verso pranzo torno a lavoro... faccio una rotonda come al solito con l 'andatura di uno che va al lavoro :asd) e sento una forte vibrazione con un tok veramente forte! esco dalla rotonda e per raddrizzare il veicolo che poi andava ancora perfettamente dritta senza deriva il volante si presentava a ore 10!!!!!!!! anziche' a ore 12 diciamo per farvi capire quando e' perfetto dritto :nono) CE' QUALCOSA CHE NON VA !!!!!!!!!!!!!!!11
hmamma) procedo lentamente perche mi ero cagato e poi gia vedevo l'assegno passare di qualche 1000€ e rotti..... :jaw) vado subito dal meccanico gli mollo l'auto e al ritorno dal lavoro ore 6 mi dice..... VAI AD ACCENDERE UN CERO ! :mecry) STAVI PERDENDO UN BRACCETTO INFERIORE. praticamente mancava una vite che fissava il braccetto inferiore lato interno dove ce' ne sono 2 mi ha detto..in piu si e' anche piegato!
cambiato il braccetto rimesso tutto ok e supercontrollo della bulloneria!!!!!!!!!!!
CONTROLLATE I SERRAGGI SOTTO NON E' POSSIBILE AMMAZZARSI PER STE CAVOLATE!!!!!!!!!!!!!!! a volte si pensa una stupidata e poi... :dead)
venerdi verso pranzo torno a lavoro... faccio una rotonda come al solito con l 'andatura di uno che va al lavoro :asd) e sento una forte vibrazione con un tok veramente forte! esco dalla rotonda e per raddrizzare il veicolo che poi andava ancora perfettamente dritta senza deriva il volante si presentava a ore 10!!!!!!!! anziche' a ore 12 diciamo per farvi capire quando e' perfetto dritto :nono) CE' QUALCOSA CHE NON VA !!!!!!!!!!!!!!!11
cambiato il braccetto rimesso tutto ok e supercontrollo della bulloneria!!!!!!!!!!!
CONTROLLATE I SERRAGGI SOTTO NON E' POSSIBILE AMMAZZARSI PER STE CAVOLATE!!!!!!!!!!!!!!! a volte si pensa una stupidata e poi... :dead)