quoto di solito e' cosi e la spesa e' dai 50 in su147jet":19n8fev8 ha detto:Per questi danni i cerchioni vengono spediti nei centri specializzati :nod) Se ne occupa il gommista...
mmmm allora mi sa che quando vado mi metto a parlare e tra un chiacchiera e l'altra gli chiedo com'è fatto sto macchinario per ripararli147jet":1eqz0b5t ha detto:Se è un grosso gommista potrebbe avere il macchinario adatto :nod)
ecco vorrei evitare questo147jet":1eqz0b5t ha detto:nel forum si è anche letto che alcuni proponevano di ripararli a martellate eh!
Potresti chiedergli anche di vedere quel macchinario facendo finta di essere curioso :asd)Diurno":1u2zwgc3 ha detto:mmmm allora mi sa che quando vado mi metto a parlare e tra un chiacchiera e l'altra gli chiedo com'è fatto sto macchinario per ripararli147jet":1u2zwgc3 ha detto:Se è un grosso gommista potrebbe avere il macchinario adatto :nod)
Diurno":1u2zwgc3 ha detto:ecco vorrei evitare questo147jet":1u2zwgc3 ha detto:nel forum si è anche letto che alcuni proponevano di ripararli a martellate eh!
comunque oggi o domani vado a riprendermelo e ti faccio sapere, mi ha chiesto appunto 50€ grazie jet ti farò sapere :OK)
si si infatti faccio una cosa così147jet":eo91jxxy ha detto:Potresti chiedergli anche di vedere quel macchinario facendo finta di essere curioso :asd)Diurno":eo91jxxy ha detto:mmmm allora mi sa che quando vado mi metto a parlare e tra un chiacchiera e l'altra gli chiedo com'è fatto sto macchinario per ripararli147jet":eo91jxxy ha detto:Se è un grosso gommista potrebbe avere il macchinario adatto :nod)
ma infatti mi sembra un piccolo danno, risolvibile così...Clone":ykun5ynb ha detto:Il macchinario apposito dei gommisti consiste nello smontagomme; gli sistema il cerchio, 4 martellate, si vede poi se effettivamente è tondo, facendolo girare... altrimenti altre 4 martellate.