Per verificare la presenza del cablaggio nelle portiere devi smontare i pannelli interni delle portiere posteriori e verificare che ci siano i fili da collegare ai motorini alzavetro altrimenti devi toglierli dalla macchina allo sfascio e rimetterli sulla tua.
Per il BC forse basta collegare l'examiner e attivare il nodo della centralina alzavetri posteriore.
Le versioni restyling come la tua invece prevedevano come optional la possibilità di montare i vetri elettrici posteriori quindi solo con l'examiner dovresti risolvere i tuoi problemi.
Per la mia è stato più complicato perchè è una serie 0 5 porte progression, modello sul quale non erano previsti neanche come optional della casa i vetri posteriori elettrici, e che quindi motava il BC delle 3 porte.
Per me le cose sono state ben più complicate, infatti ho dovuto trovare un BC nuovo (ancora da programmare) della 5 porte distintive e ho dovuto riprogrammarlo da zero facendogli riconoscere tutte le cose che avevo montato fino ad allora. Per tutto ciò non è stato sufficiente l'uso dell'examiner ma ho dovuto usare un software particolare.
Spero di essere stato chiaro.
:ciao) :ciao)