Addio 147 più anziana del forum, ma non so se mi mancherai..

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Oggi ho firmato per prendere un'altra auto.. dopo 5 anni di gioie e dolori (più questi ultimi devo dire) ho venduto la mia bella 147 1.6 120 cv dell'ottobre 2000, forse la 147 più anziana del forum...e ho preso un'altra vettura usata, una GT 1.9 jtd, distinctive, con interni in pelle momo, bose, sensori di parcheggio; molto bella... anno 2005, soli 31.000 km... era appartenuta a una dottoressa (dato che era dei dintorni l'ho chiamata). euro 13.500... della mia mi ha dato 3500 euro... ovviamente ci levo il connect che lo voglio vendere a parte, e i fari after market allo xeno, ma il resto non posso levarlo dato che comunque il venditore l'ha vista...già ho fatto fatica a passare da 3200 a 3500... dicendomi che lui deve pure pagare l'atto Dini... comunque la nuova è stupenda, me la darà penso tra un paio di settimane... 31.000 km sono pochi!! In settimana stavo firmando per una 159 1.9 150 fine contratto lease plan del 2006 con 27 mila km progression, ma poi mio padre ha insistito dicendo la 159 berlina non è adatta a un ragazzo.. poi l'unico potenziale acquirente era un tipo che sarebbe dovuto venire da napoli ma poi si è tirato indietro.. e alla lease plan (carnext) non accettano permute.
 
In bocca al lupo con la nuova. Mi auguro che te la possa godere senza tutti i patemi d'animo creati dalla 147 che stai pensionando. Io mi sarei orientato su altro, ma visti prezzo e km il gioco vale la candela.
 
white.oleander":35lt04u1 ha detto:
Alla fine ha tre anni e mezzo ma in pratica è nuova spero di non avere le rogne come sulla 147...

ottima scelta.. alla fine nonostante i problemi creati con la vecchia vettura hai scelto un'altra alfa.. quindi essere alfisti vuole dire ancora qualcosa... :OK)
 
nella 147, in 50 mila km giusti giusti (55.000-106.000) ho cambiato cinghia di distribuzione due variatori, radiatore (perdeva), pompa servosterzo, piantone dello sterzo, alternatore, punterie idrauliche, candele, leva del cambio, frizione, pompe frizione...sensori clima... una rogna via l'altra....
 
auguri allora!
hai fatto lo stesso percorso che farò io...dopo la 147,se non ce la farò conla brera,andrò di GT!

di che colore è la GT?
 
colore brunello...è raro vero? pero con gli interni pelle cuoio sta molto molto bene... la brera costa un botto... non so se è meglio questa o la 159 progression.. contando che ho 25 anni..
 
Beh,dato il chilometraggio e il prezzo,direi che nn hai affatto sbagliato a prendere sta GT...
X il discorso eta' e 159...dico che,a me personalmente,fregerebbe poco...uno deve comprarsi quello che gli piace e se ha la disponibilita' economica anche a 23 anni si puo' comprare la 159 se gli piace quella.
 
hai fatto un ottimo affare! buona fortuna con la nuova, sperando che non ti dia rogne! ;)
 
white.oleander":hopzbte3 ha detto:
Oggi ho firmato per prendere un'altra auto.. dopo 5 anni di gioie e dolori (più questi ultimi devo dire) ho venduto la mia bella 147 1.6 120 cv dell'ottobre 2000, forse la 147 più anziana del forum...e ho preso un'altra vettura usata, una GT 1.9 jtd, distinctive, con interni in pelle momo, bose, sensori di parcheggio; molto bella... anno 2005, soli 31.000 km... era appartenuta a una dottoressa (dato che era dei dintorni l'ho chiamata). euro 13.500... della mia mi ha dato 3500 euro... ovviamente ci levo il connect che lo voglio vendere a parte, e i fari after market allo xeno, ma il resto non posso levarlo dato che comunque il venditore l'ha vista...già ho fatto fatica a passare da 3200 a 3500... dicendomi che lui deve pure pagare l'atto Dini... comunque la nuova è stupenda, me la darà penso tra un paio di settimane... 31.000 km sono pochi!! In settimana stavo firmando per una 159 1.9 150 fine contratto lease plan del 2006 con 27 mila km progression, ma poi mio padre ha insistito dicendo la 159 berlina non è adatta a un ragazzo.. poi l'unico potenziale acquirente era un tipo che sarebbe dovuto venire da napoli ma poi si è tirato indietro.. e alla lease plan (carnext) non accettano permute.

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) PRENDO VOLENTIERI IO LO SCETTRO.... 23 Novembre 2000 :eek:ld) .... per fortuna nn ho ancora avuto ALCUN PROBLEMA, tranne una posizione bruciata... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
quindi la mia è piu vecchia della tua? ma c'era un topic sulla 147 piu vecchia no? ma non avevo partecipato perchè ai tempi forse non ero resitrato sul forum, era il 2005....
 
white.oleander":2oy0umuo ha detto:
nella 147, in 50 mila km giusti giusti (55.000-106.000) ho cambiato cinghia di distribuzione due variatori, radiatore (perdeva), pompa servosterzo, piantone dello sterzo, alternatore, punterie idrauliche, candele, leva del cambio, frizione, pompe frizione...sensori clima... una rogna via l'altra....
E hai preso un'altra alfa? Beh complimenti questo si che è coraggio :asd) . A parte gli scherzi ti auguro che questa vada più che bene, per recuperare di tutte le rogne che ti ha causato la 147 :OK)
 
un tipo che viene il palestra aveva una serie 5 nuova e con tutte le rogne che ha avuto ha preso una 159... va a fortuna insomma... secondo me...
 
Top