Ho comprato un Examiner :)

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
6,098
0
36
51
Noale (VE)
www.manowar.com
Ebbene si, dopo mesi e mesi di ricerche inutili, io e l'amico Franzz abbiamo preso in società un Examiner usato, compreso di tutti i cavi e cd aggiornati fino all'Alfa MiTo :)

Spesa circa 450 euro a testa. L'ho portato a casa ieri sera, ora stiamo imparando a usarlo ma direi che è molto intuitivo ;)


By LucaGTA72


By LucaGTA72
 
Gigioneonefourseven":b10l3vqb ha detto:
che figata!!! e ora che ve ne fate?! di tutto di piu immagino... :elio) :clap) ca..o però 450mauri a testa... :eek:hmamma)

Calcola che costa circa 2400 - 2500 euro nuovo.. esclusi i cd che costano 240 euro l'uno come aggiornamenti e non li trovi su muli e asini vari :D
 
Andy96":3i54j4f0 ha detto:
dicci le più significative!che sarebbe il motivo per cui l'avrai preso immagino...

Per esempio a me interessava la parte del Selespeed, poterlo tarare/registrare senza andare ogni volta dall'elettrauto, oppure si può aggiornare il software del Body Computer, vedere se i km percorsi sono reali o meno , se gli airbags sono scoppiati per qualche incidente ( resta in memoria se sono scoppiati ).. ecc ecc ecc ecc :)
 
secondo me hai fatto bene.... meno sbattimento per andare dal meccanico ecc. bravo bell acquisto...off topic (andy96 se le foto non mi ingannano abitiamo vicino,sei o di rio o di roncaglia)...
 
gale":2se0wc9n ha detto:
(andy96 se le foto non mi ingannano abitiamo vicino,sei o di rio o di roncaglia)...

nein!quello è il parcheggio del cinecity di limena!io sto a 2 chilometri da li! ;)
 
imho è una cosa inutile, certo sarà una figata all'inizio ma una volta che hai controllato e scoperto di tutto e di più che ve ne fate?
 
Fonzie444":1w1g7l75 ha detto:
imho è una cosa inutile, certo sarà una figata all'inizio ma una volta che hai controllato e scoperto di tutto e di più che ve ne fate?
beh...l'ha scritto sopra:
registrare il selespeed...fare diagnosi....azzerare eventuali errori...
comunque, secondo me, sono 450 euro ben spesi :OK)
 
alfa147":2qme47a9 ha detto:
Fonzie444":2qme47a9 ha detto:
imho è una cosa inutile, certo sarà una figata all'inizio ma una volta che hai controllato e scoperto di tutto e di più che ve ne fate?
beh...la scritto sopra:
registrare il selespeed...fare diagnosi....azzerare eventuali errori...
comunque, secondo me, sono 450 euro ben spesi :OK)

il selespeed quante volte lo registri? di diagnosi io ne ho fatta una in 2 anni.. quindi..
 
Fonzie444":3c2dxud7 ha detto:
alfa147":3c2dxud7 ha detto:
Fonzie444":3c2dxud7 ha detto:
imho è una cosa inutile, certo sarà una figata all'inizio ma una volta che hai controllato e scoperto di tutto e di più che ve ne fate?
beh...la scritto sopra:
registrare il selespeed...fare diagnosi....azzerare eventuali errori...
comunque, secondo me, sono 450 euro ben spesi :OK)

il selespeed quante volte lo registri? di diagnosi io ne ho fatta una in 2 anni.. quindi..
io mai...ho un diesel :asd) ...,lui non so ;)...
per le diagnosi, io ogni tanto mi diverto con l'elm..anche se non è proprio la stessa cosa :asd) ...
poi, se uno aggeggia sulla macchina o ne ha una particolare, come in questo caso, mi sembra uno strumento utile
 
Fonzie444=":1en9xg37 ha detto:
il selespeed quante volte lo registri? di diagnosi io ne ho fatta una in 2 anni.. quindi..
io mai...ho un diesel :asd) ...,lui non so ;)...
per le diagnosi, io ogni tanto mi diverto con l'elm..anche se non è proprio la stessa cosa :asd) ...
poi, se uno aggeggia sulla macchina o ne ha una particolare, come in questo caso, mi sembra uno strumento utile
 
Fonzie444":3rd5bxjc ha detto:
alfa147":3rd5bxjc ha detto:
Fonzie444":3rd5bxjc ha detto:
imho è una cosa inutile, certo sarà una figata all'inizio ma una volta che hai controllato e scoperto di tutto e di più che ve ne fate?
beh...la scritto sopra:
registrare il selespeed...fare diagnosi....azzerare eventuali errori...
comunque, secondo me, sono 450 euro ben spesi :OK)

il selespeed quante volte lo registri? di diagnosi io ne ho fatta una in 2 anni.. quindi..


Io speravo di non registrarlo mai, specie la frizione... ma purtroppo non è così. Se mi avessero fatto pagare tutte le diagnosi e tarature che ho fatto e che farò, altro che 450 euro... :OK)
 
Ottimo acquisto! Anche io ne sono alla ricerca, ma ci voglio spendere poco perchè lo reputo comodissimo ma allo stesso tempo un inulile pc obsoleto :sic)

Come te anche io vorrei prenderlo in più persone, ne ho gia una :)

Posso chiederti dove lo hai trovato?
 
Top