Ho comprato un Examiner :)

marko.gem":pmg1u93x ha detto:
Ottimo acquisto! Anche io ne sono alla ricerca, ma ci voglio spendere poco perchè lo reputo comodissimo ma allo stesso tempo un inulile pc obsoleto :sic)

Come te anche io vorrei prenderlo in più persone, ne ho gia una :)

Posso chiederti dove lo hai trovato?

Lo so che come hardware vale si e no 200 euro ( come sistema operativo ha una versione blindatissima di win 98 s.e. , non si riesce ad entrarci in nessun modo.. per pulirlo ecc ) , ma il componente principale è la scheda integrata proprietaria che tramite i vari cavi si interfaccia alla nostra Alfa ( e Fiat, Lancia ecc. ). Ovviamente se la scheda e i cavi li vendessero a parte non costerebbe 2500 euro più i costi dei cd super protetti..

Cmq l'ho trovato sulla baia, era di un ragazzo che smantellava una piccola officina Alfa e vendeva di tutto.. compreso un ponte sollevatore da 3000 kg a prezzi di realizzo.. :?:

Fortuna ha voluto anche che il venditore risiedesse a pochi km da dove sto io, è di Padova ;)
 
^Luca72GTA^":2b3dlwv0 ha detto:
marko.gem":2b3dlwv0 ha detto:
Ottimo acquisto! Anche io ne sono alla ricerca, ma ci voglio spendere poco perchè lo reputo comodissimo ma allo stesso tempo un inulile pc obsoleto :sic)

Come te anche io vorrei prenderlo in più persone, ne ho gia una :)

Posso chiederti dove lo hai trovato?

Lo so che come hardware vale si e no 200 euro, ma il componente principale è la scheda integrata proprietaria che tramite i vari cavi si interfaccia alla nostra Alfa ( e Fiat, Lancia ecc. ). Ovviamente se la scheda ee i cavi li vendessero a parte non costerebbe 2500 euro più i costi dei cd super protetti..

Cmq l'ho trovato sulla baia, era di un ragazzo che smantellava una piccola officina Alfa e vendeva di tutto.. compreso un ponte solevatore da 3000 kg a prezzi di realizzo.. :?:

Esatto mi hai capito cosa intendo, cmq hai fatto benissimo a prenderlo! C'è da divertirsi a fare tutti i test, con un amico dal meccanico siamo stati un pomeriggio a fare i test più stupidi che esistono :lol: tipo ABS, test delle spie, del clima, dei display, vetri elettrici, xenon, autoradio etc etc.. hahahah fa tutto di più. Fondamentale per fare diagnosi, veramente utile!

Comodissimo davvero.... spero capiti anche a me un occasione :D :D
 
marko.gem":1vw666qv ha detto:
[

Esatto mi hai capito cosa intendo, cmq hai fatto benissimo a prenderlo! C'è da divertirsi a fare tutti i test, con un amico dal meccanico siamo stati un pomeriggio a fare i test più stupidi che esistono :lol: tipo ABS, test delle spie, del clima, dei display, vetri elettrici, xenon, autoradio etc etc.. hahahah fa tutto di più. Fondamentale per fare diagnosi, veramente utile!

Comodissimo davvero.... spero capiti anche a me un occasione :D :D

Ehehehe secondo te non abbiamo fatto lo stesso pure noi ?? figata il test del tachimetro ( mi ha toccato i 320 nonostante il fondoscala a 300 ) e del contagiri a 8000 :p :p

Scherzi a parte, già solo con la correzione di qualche errore e registrazione frizione selespeed che ho fatto oggi mi sono risparmato 50 euro di elettrauto ;)
 
^Luca72GTA^":11r98jjl ha detto:
come sistema operativo ha una versione blindatissima di win 98 s.e. , non si riesce ad entrarci in nessun modo.. per pulirlo ecc )
Permettimi di essere un po' scettico, dal momento che 98 usa FAT32 ;)
 
InterNik":1sh9mh16 ha detto:
^Luca72GTA^":1sh9mh16 ha detto:
come sistema operativo ha una versione blindatissima di win 98 s.e. , non si riesce ad entrarci in nessun modo.. per pulirlo ecc )
Permettimi di essere un po' scettico, dal momento che 98 usa FAT32 ;)

Lo so come è fatto il win 98 s.e. fidati... ma è una versione castrata. Ovvio che con un pò di ingengo si riesce ad entrarci ma non vale la pena incasinare qualcosa per puro divertimento di curiosare ;)
 
Top