Ciao ragazzi, innanzi tutto chiedo scusa ma non essendo pratico del forum non sapevo devo postare.
Allora; ho preso una 147 1.9jtd-m 120cv, la macchina è di aprile 2007, 3p . L'auto chiaramente è di seconda mano, molto ben tenuta, ho riscontrato solo un piccolo difetto, ovvero, il vetro lato guidatore non si chiude, a differenza di quello del passeggero che sale in maniera molto fluida, quello guidatore fatica molto, ogni 2/3cm si blocca pur tenendo il pulsante premuto, aiutandolo con la mano invece si chiude. Questo più o meno fino a 3/4 della corsa.
Questa sera ho provato a lubrificare le spazzole rischia vetro con un solo risultato:vetro unto.
Ho provato anche ad aprire il finestrino ed una volta giunto a finecorsa ho tenuto il tasto premuto per 10 secondi, dopo di che ho chiuso il finestrino tenendo premuto il pulsante per altri 10 secondi quando era giunto a fine corsa. Nemmeno così ho risolto.
Lo sento molto sforzare, sembra che non abbia potenza, mi capitava sulla punto quando la macchina era a motore spento e quadro acceso, quasi come un calo della batteria, però adesso mi capita a macchina accesa e in corsa. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Allora; ho preso una 147 1.9jtd-m 120cv, la macchina è di aprile 2007, 3p . L'auto chiaramente è di seconda mano, molto ben tenuta, ho riscontrato solo un piccolo difetto, ovvero, il vetro lato guidatore non si chiude, a differenza di quello del passeggero che sale in maniera molto fluida, quello guidatore fatica molto, ogni 2/3cm si blocca pur tenendo il pulsante premuto, aiutandolo con la mano invece si chiude. Questo più o meno fino a 3/4 della corsa.
Questa sera ho provato a lubrificare le spazzole rischia vetro con un solo risultato:vetro unto.
Ho provato anche ad aprire il finestrino ed una volta giunto a finecorsa ho tenuto il tasto premuto per 10 secondi, dopo di che ho chiuso il finestrino tenendo premuto il pulsante per altri 10 secondi quando era giunto a fine corsa. Nemmeno così ho risolto.
Lo sento molto sforzare, sembra che non abbia potenza, mi capitava sulla punto quando la macchina era a motore spento e quadro acceso, quasi come un calo della batteria, però adesso mi capita a macchina accesa e in corsa. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk