Il Sensore di imbardata è dentro al devio, per montarlo occore cambiare sia il devioluci che il contatto spiralato e rifare tutti i cablaggi, poi va cambiata la pompa dell'ABS con una delle versioni dotate di ESP, poi bisogna trovare qualcuno che sia in grado di riprogrammare il BC e vedere se va toccato qualcosa anche nella centralina del motore (cosa probabile visto che l'ESP agisce anche tagliando la potenza), poi ce da vedere se ci sono altri sensori oltre alle normali ruote foniche usate dall'ABS (in uno dei post precedenti mi pare di aver capito che c'è qualcos'altro), poi va cambiata la pompa dei freni (se non ho letto male da Eper è diversa) e ci sono una miriade di cavi tra cui dimenarsi. Non è come montare il bizona dove se ti va male non funziona il condizionatore, qui si vanno a mettere le mani sui freni e sul motore in una cosa delicata come l'elettronica. Inoltre i costi non sono da sottovalutare, prendere i ricambi originali costerà un sproposito e anche cercandoli usati ci saranno da sborsare belle cifre (tenendosi bassi 200 euro per devio+contatto spiralato+sensore angolo sterzo, poi ce ne rivorranno altrettanti se non di più per la centralina dell'ABS più i gli altri vari dettagli ). Tra l'altro se non sbaglio nel tempo è cambiata anche la versione di ESP installata sulla 147 la serie0 montava un sistema diverso da quello della restayiling, che poi a sua volta col tempo è stato ulteriormente aggiornato, bisogna vedere se tra le varie varie versioni hanno cambiato solo la centralina o anche qualche altro componente. Imho il gioco non vale la candela, anche perchè la 147 è già bella stabile di suo e se non si fanno caxxate è difficile che intervenga l'ESP :nod)