Ciao a tutti,durante il viaggio di ritorno a Torino domenica scorsa verso caserta la macchina ha cominciato a strappare e andare a tre..non vi dico le bestemmie..comunque per non farvela lunga grazie a un Amico una volta tolto il paramotore e smanettato un pò con i connettori degli iniettori la macchina si è ripresa e,dopo aver applicato una fascetta di plastica ad ogni connettore in modo da tenerlo più aderente possibile al proprio iniettore,sono riuscito a viaggiare senza più problemi fino a casa.L'indomani mi sono recato a un Bosch Car Service che mi ha consigliato di intervenire fuori il circuito Fiat (perchè altrimenti a ricambio si può cambiare solo tutto il cablaggio a più di 400 eurozzi!!)cambiando i connettori al costo di 40 euro l'uno(!).il problema è che mi ha detto di ripassare tra una settimana poichè la ditta che produce questi spinotti è ancora in vacanza e non riesce a fare l'ordine,quindi intanto uso l'auto ma sempre con la paura che il problema possa ripresentarsi..qualcuno ha esperienza sul caso?mi potete consigliare un'elettrauto onesto a torino?
Poi sempre perchè le cose succedono una dietro l'altra ho un altro problema forse correlato a questo che vi ho spiegato sopra..praticamente una volta ripartito con le fascette mi sono fermato verso Roma per controllare se potevano resistere al calore del motore...alla ripartenza mentre staccavo la frizione ho sentito un rumore metallico tipo TAC-TAC(eh lo so..)in questi giorni l'ho risentito altre due tre volte sempre in ripartenza..è possibile che, camminando per un lungo tragitto a tre cilindri,possa avre danneggiato un supporto motore? :grazie)
Poi sempre perchè le cose succedono una dietro l'altra ho un altro problema forse correlato a questo che vi ho spiegato sopra..praticamente una volta ripartito con le fascette mi sono fermato verso Roma per controllare se potevano resistere al calore del motore...alla ripartenza mentre staccavo la frizione ho sentito un rumore metallico tipo TAC-TAC(eh lo so..)in questi giorni l'ho risentito altre due tre volte sempre in ripartenza..è possibile che, camminando per un lungo tragitto a tre cilindri,possa avre danneggiato un supporto motore? :grazie)