da un pò di tempo la mia 147 fa un bruttissimo rumore quando è fredda, si sente molto da fuori, da meno un pò dentro
con il cofano aperto è proprio notevole
a me sembrano le punterie che ticchettano.. ma non vorrei fosse anche il variatore di fase, che a breve cambierò insieme alla distribuzione
il fatto è che questo rumore diminuisce molto a caldo, ma non sparisce
al minimo si sente sempre quel battito
ho notato anche che a volte quando accendo a freddo sembra che qualcuno dia una piccola sgasata.. non l'ha mai fatto in modo così evidente
ho cambiato l'olio motore da 5000 km, lo faceva anche prima e dopo non è diminuito
il rumore lo fa anche la 156 di mio padre, che tra l'altro a freddo ha dei vuoti in accelerazione..
cosa può essere?
come olio uso il bardahl xtc c60 10w40
con il cofano aperto è proprio notevole
a me sembrano le punterie che ticchettano.. ma non vorrei fosse anche il variatore di fase, che a breve cambierò insieme alla distribuzione
il fatto è che questo rumore diminuisce molto a caldo, ma non sparisce
al minimo si sente sempre quel battito
ho notato anche che a volte quando accendo a freddo sembra che qualcuno dia una piccola sgasata.. non l'ha mai fatto in modo così evidente
ho cambiato l'olio motore da 5000 km, lo faceva anche prima e dopo non è diminuito
il rumore lo fa anche la 156 di mio padre, che tra l'altro a freddo ha dei vuoti in accelerazione..
cosa può essere?
come olio uso il bardahl xtc c60 10w40