Da un pò di giorni mi è sorto un dubbio,io sulla mia 147 all'ordine della macchina avevo fatto mettere(e ovviamente ho PAGATO!)come optional l'assetto Alfa solo che mi sembra più alta rispetto ad altre 147 che montano il medesimo assetto,anche Domenica a Monza ho paragonato la mia con una BlackLine benzina e varie Q2 e si vede che queste sono leggermente più basse rispetto alla mia,non si può neanche dire che mi è stato montato per sbaglio il cosiddetto assetto SUV perchè rispetto a quello si vede che la mia è più bassa,ieri l'ho anche portata in officina Alfa e anche secondo il meccanico non è poi così bassa come dovrebbe essere,sia davanti che dietro,deve verificare se è stato montato l'optional chiamando il concessionario dove la acquistai perchè inserendo a computer i dati della mia macchina non gli risulta niente,ma neanche gli altri optional che acquistai.Secondo voi che cacchio mi hanno montato? :eek13) :ka)
Ho su più di 15.000 km quindi non credo proprio che si debba ancora assestare.
Ah poi un'altra cosa,guardando la foto qui sotto delle molle di una BlackLine presa da un altro topic i colori dei 3 bollini che ci sono sulle molle posteriori(quelle più larghe)non sono dello stesso colore dei miei,cioè 2 si e 1 no,il primo e il secondo sono anche sulla mia marrone e arancio mentre il terzo bollino ce l'ho giallo,in foto invece il terzo bollino è verde.Stà a siginificare qualcosa? :scratch) Quelle davanti invece non ho controllato,domani lo faccio.
http://img14.imageshack.us/img14/1496/m ... toalfa.jpg
Ho su più di 15.000 km quindi non credo proprio che si debba ancora assestare.
Ah poi un'altra cosa,guardando la foto qui sotto delle molle di una BlackLine presa da un altro topic i colori dei 3 bollini che ci sono sulle molle posteriori(quelle più larghe)non sono dello stesso colore dei miei,cioè 2 si e 1 no,il primo e il secondo sono anche sulla mia marrone e arancio mentre il terzo bollino ce l'ho giallo,in foto invece il terzo bollino è verde.Stà a siginificare qualcosa? :scratch) Quelle davanti invece non ho controllato,domani lo faccio.
http://img14.imageshack.us/img14/1496/m ... toalfa.jpg