Qualcuno ha mai provato queste Nankang NS-1/ NS-2?

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Nankang
Pneumatico innovativo prodotto in Taiwan, prodotto ad alte prestazioni fino a 20 pollici, con un buon rapporto qualità prezzo.

Queste gomme si trovano a dei prezzi stracciati, ora vorrei capire se qualcuno ha un'idea di come vadano, oddio visto il prezzo viene da pensare che facciano letteralmente schifo ma invece vedendo la foto del modello sembrano molto belle esteticamente...cioè almeno nel disegno del battistrada, poii appunto come tenuta e/o durata nn saprei...sicuramente nn saranno gomme al top ma volevo capire se potevano avere una riuscita tipo P7000 o similari perchè cmq con 300 euro si gomma la 147 con 215/45/17! :?:

Foto delle gomme...giudicate voi se nn son belle esteticamente..

NS-2
NS-2-f.jpg

NS-1
ns1.jpg

Attendo preziose news dagli esperti in materia.. :worship) :worship) :worship)

:grazie)

visto che il 90% della prestazione di una gomma la fa la mescola e la carcassa, direi che sopra possono disegnarle come vogliono ma poco cambia

la 2 sembra ricopiata dalla p7000, la 1 dai pilot sport o gli F1 :)

lope":3krtmckg ha detto:
visto che il 90% della prestazione di una gomma la fa la mescola e la carcassa, direi che sopra possono disegnarle come vogliono ma poco cambia

la 2 sembra ricopiata dalla p7000, la 1 dai pilot sport o gli F1 :)

Esatto Lope! :nod)
Come disegno sono repliche di gomme famose vedi P7000..quindi come disegno sarebbero ok...vedendo il lato estetico della cosa, mentre per quello prestazionale nn sappiamo nulla su mescola e carcassa?
Possibile che nessuno le ha mai viste montate o mai sentito parlare? :sgrat)

il fatto che il disegno sia una replica di... e il logo sembri quello yoko ecc... mah mi fa dubitare

non ricordo prove o test, ma mi pare di ricordare su ida che venisse negato che fossero sottomarche di yokohama o simili, dicendo che sfruttavano il logo simile per far pensare che fossero quelle, ma di certo non ci si avvicinavano neanche...

dovrebbero essere taiwan o simili

Ci risiamo: sono i soliti cinesi che taroccano tutto :sgrat)
Io non comprerei mai gomme da mettere su una 147 (forse neanche da mettere sulla cariola) che costano la metà di Michelin/Pirelli/Goodyear/Yokohama :ka)

Anche a me nn mi passa per la testa di comprare delle gomme che costano la metà ma se poi vanno bene davverooo? :elio)
Io tanti anni fa avevo delle nankang sullo scooter semplicemente perchè in dotazione di serie montava quelle e tanto male nn andavano...erano l'equivalente delle varie michelin etc etc però quà tutta un'altra storia chissà.. :shrug03)

Su su chi sà qualcosa parli.. :up) :up) :up) :up) :up) :up)

Taiwan non è la cina... io mi ricordo che i prodotti made in Taiwan durano un bel po di piu della schifezza made in China, non sara un grande aiuto, visto che è stata anche occupata Taiwan dai cinesi... ma forse forse...

che dirti... comprale, provale, se non vanno le provi a vendere a 200 euro... penso che qualcuno anche per distruggerle in pista se le ricompri...

Gridan/a/6000":3s0pwbnp ha detto:
se le provi dimmelo che io faccio 50.000 km all'anno e sarei tentato da una cosa del genere a mettere i 17..
Adesso aspetto di sapere se qualcuno ha + info e poi vado dal gommista a chiederle...se mi ride in faccia le prendo via web, infatti quel prezzo che ho messo è comprensivo di iva e trasporto a casa! :eek:o)
:spin)

Le ha mia cognato (agente di commercio,30000km all'anno) sulla sua Multipla....Stamattina l'ho visto,camminava in verticale,quindi presumo che le gomme vadano bene e siano affidabili......

Le NS2 saranno le mie prossime gomme, molto probabilmente entro poche settimane, visto che le mie sono arrivate alla frutta (insieme al portafoglio)

E' da tempo che tengo d'okkio queste Nankang... Vi faro' sapere

Il FUSI":2mnjs23f ha detto:
Gridan/a/6000":2mnjs23f ha detto:
se le provi dimmelo che io faccio 50.000 km all'anno e sarei tentato da una cosa del genere a mettere i 17..

Eh altro che........... io mi sa che vado sulle tue percorrenze e i 17 li ho già su..........

tu sei 4 volte matoooooo...

ma come glielo spieghi al bilancio aziendale? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :thk) :errr) :scratch) :lol1)

mivar":1b97pr35 ha detto:
Le ha mia cognato (agente di commercio,30000km all'anno) sulla sua Multipla....Stamattina l'ho visto,camminava in verticale,quindi presumo che le gomme vadano bene e siano affidabili......
Ahh bene, cmq magari se gli chiedi come vanno e c'è lo dici ci fai un favore! :worship) :worship) :worship) :worship)

:up) :up) :up) :up) :up) :up)

attenzione che una multipla non è una nasona ...
e chiedere "come vanno" delle gomme a qualcuno che non ha una chiara idea ed è del campo è come chiedere un parere politico a uno per strada

diciamo che le gomme per andare andranno
chiaramente non ci si dovrà aspettare le caratteristiche di una S03 per intenderci

(questo potrebbe anche volere dire qualche metro di frenata in meno sul bagnato, chi lo sa?)

solo le nankang ns2 hanno il codice di velocita adatto,
le n1 hanno il codice V e non vanno bene se non sbaglio..
non ci vuole il W- ZR- Y??

MI SONO SBAGLIATO.. prima non ci stavano le w adesso sono comparse..

darkdevil[the_original ha detto:
":1a5pxdww]ooohhh si si gli ns1 li avevo già adokkiati ank'io su ebay e li vendeva una azienda tedesca insieme anke ad altre marke sconosciutixime! Il problema è ke non mi fido molto di quelli ke t kiedono il pagamento anticipato... e se poi la merce non arriva?

se acquisti su gommadiretto non haoi porblemi,siamo gia' in tanti che l'hanno fatto,fidati, è tutto ok.