Qualcuno ha mai provato queste Nankang NS-1/ NS-2?

147nos":by60by7h ha detto:
mivar":by60by7h ha detto:
Le ha mia cognato (agente di commercio,30000km all'anno) sulla sua Multipla....Stamattina l'ho visto,camminava in verticale,quindi presumo che le gomme vadano bene e siano affidabili......
Ahh bene, cmq magari se gli chiedi come vanno e c'è lo dici ci fai un favore!

Ti aiuterei volentieri,ma è gia' tanto se mio cognato si ricorda che macchina ha.......quindi non sarebbe d'aiuto...non ci capisce granche',a lui basta che siano tonde e gonfie.....
A parte gli scherzi,credo siano gomme tranquille,per macinare km piu' che farci le corse,lui l'ha presa di seconda mano e se l'è ritrovate su....poi vedi tu quali sono le tue esigenze.
Di sicuro io le prendero' in futuro,giro al 90% in citta' e faccio 8000km all'anno.....

mivar":2hmiw4y5 ha detto:
darkdevil[the_original ha detto:
":2hmiw4y5]ooohhh si si gli ns1 li avevo già adokkiati ank'io su ebay e li vendeva una azienda tedesca insieme anke ad altre marke sconosciutixime! Il problema è ke non mi fido molto di quelli ke t kiedono il pagamento anticipato... e se poi la merce non arriva?

se acquisti su gommadiretto non hai problemi,siamo gia' in tanti che l'hanno fatto,fidati, è tutto ok.

darkdevil[the_original ha detto:
":21rcy75x]
mivar ha scritto:
se acquisti su gommadiretto non hai problemi,siamo gia' in tanti che l'hanno fatto,fidati, è tutto ok.

Ah beh allora posso fidarmi le acquisterò al + presto e vi farò sapere anke xké le mie p7000 sono alla frutta!

LE HAI ACQUISTATE?
COME VANNO?

CIAOOOOOOOO