Ciao ragzzi, ho montato la settimana scorsa l' assetto blistein + eiback (b8+prokit) abbassamento di -3 cm e pagato 805€ comprese ss (da 1 negozio di vercelli a quanto dice del 30% sotto il prezzo di loistino x una promozione che faceva x l' accopiata, infatti a prednere ammo e molle separate si spendeva sui 1100), e volevo fare una piccola "recensione" cosi magari qlcn ancora indeciso sul se assettare o no, magari ne viene a una.
Premessa: prima montavo assetto originale con le sospensioni 1 po finite (130milakm)e cambiare x cambiare al posto di rimettere le originali alfa ho assettato.
Con l' assetto (e i 17 che gia montavo) la macchina e diventata 1 po piu rigida, ma guidabilissima in urbano, ovvio si sentono, ma mi aspettavo molto di peggio (considerando chi m diceva che era inguidabile)in tutti i tipi di strada
La prova: io sn di lecco e m sn fatto 5 gg in toscana per capodanno, ho dovuto fare la cisa, la milano-bologna, extraurbane principali e secondari e anche qulache strada di città (Parma ad esempio), e anche qualche pezzettino su per gli appennini.
La macchina si e comportata veramente bene, sembra un altra auto: incollata all' asfalto, e a parer mio il confort non è calato di molto, sinceramente me la aspettavo molto piu rigida, anche se ai dossi adesso ovviamente ci sto molto piu attento.
A fare il confronto fra la mia ora, prima e quella di un amico che monta ritarati e molle eiback 1000 volte eibach + blistein e dopo 1 settimana di prova, a tornare in dietro lo rimonterei.
Spero di essere stato utile a qlcn!
Premessa: prima montavo assetto originale con le sospensioni 1 po finite (130milakm)e cambiare x cambiare al posto di rimettere le originali alfa ho assettato.
Con l' assetto (e i 17 che gia montavo) la macchina e diventata 1 po piu rigida, ma guidabilissima in urbano, ovvio si sentono, ma mi aspettavo molto di peggio (considerando chi m diceva che era inguidabile)in tutti i tipi di strada
La prova: io sn di lecco e m sn fatto 5 gg in toscana per capodanno, ho dovuto fare la cisa, la milano-bologna, extraurbane principali e secondari e anche qulache strada di città (Parma ad esempio), e anche qualche pezzettino su per gli appennini.
La macchina si e comportata veramente bene, sembra un altra auto: incollata all' asfalto, e a parer mio il confort non è calato di molto, sinceramente me la aspettavo molto piu rigida, anche se ai dossi adesso ovviamente ci sto molto piu attento.
A fare il confronto fra la mia ora, prima e quella di un amico che monta ritarati e molle eiback 1000 volte eibach + blistein e dopo 1 settimana di prova, a tornare in dietro lo rimonterei.
Spero di essere stato utile a qlcn!