Qualcuno che mi mostra questo cerchi con PhotoShop? :-)

Andy96

Alfista Principiante
30 Luglio 2008
11,082
30
48
Padova
su questa macchina:



questi cerchi,possibilmente sempre da 16"





spero le foto vadano bene!a chi ci riesce un enorme :grazie) :hail)
 
Eccoti

modto.jpg
 
yeeeeeeah!!

ma con meno razze?quelli che hai messo tu sono i 20/5.. a me servirebbero i 20/4 della foto!!grazie ancora! :A)
 
Ah si, non avevo notato quel particolare..ho cercato sul web una foto più adatta e l'ho trovata dei cerchi sbagliati.
Ora vedo cosa trovo, al massimo faccio la modifica con le foto che hai messo tu.
 
denny1977":zww0t0g3 ha detto:
Cattivissima con quei cerchi!!! :love) :love) :love) :love) :love)

forse domani riesco a vendere i miei..e poiiiiiiiiiiiiiiii..ma per ora mi gratto le parti basse perchè il tipo me li compri.. :D
 
147jet":2dam0ul2 ha detto:
Ah si, non avevo notato quel particolare..ho cercato sul web una foto più adatta e l'ho trovata dei cerchi sbagliati.
Ora vedo cosa trovo, al massimo faccio la modifica con le foto che hai messo tu.

sei un grande!!! :grazie)
 
La foto dei 20/4 che ho trovato non è poi adattissima, quindi un po' perdono..pur considerando questo preferisco i 20/5 :nod)
 
fa molto più pappone style! :crepap) mi piace!!

scusa se continuo romperti..ma se sei gentile non ci posso fare niente.. :D scurire un pò quelli della seconda foto?se puoi eh! ;)
 
Scusate, ma i 20/4 non sono per auto con fissaggio ruota a 4 fori? Per la 147 non dovrebbe montarsi solo ed unicamente il 20/5?
 
dici che il numero è per quello?

az mi sa che hai proprio ragione!vabbè almeno non devo nemmeno scegliere!! :D
 
ok fammi il conto! :D

e quanto pare i 5 sono gli unici che posso mettere..spero in bene per domani!! :X)
 
il gommista l'ho già sentito..vuole 410€!domani deve venire un tipo a vedere i miei Sport..essendo uno sfizio,questo cambio,se non realizzo con gli originali li tengo!
 
ci deve mettere le invernali..quindi non dovrebbe fare lo schizzinoso per un segnetto che ho fatto.. :swear) sperem ben!grazie ancora!
 
Top