Qualcuno che mi mostra questo cerchi con PhotoShop? :-)

su questo sono irremovibile!so che è da idioti cambiare i 16" per rimettere i 16".. :asd) ma preferisco così! :nod)
 
Andy96":1efd8f87 ha detto:
su questo sono irremovibile!so che è da idioti cambiare i 16" per rimettere i 16".. :asd) ma preferisco così! :nod)
ma guarda come starebbe bene con i 17"...pensaci :elio) :lol2)
147msw.jpg


(sembrano dei 18" lo so :asd) )
 
appunto!! :asd)

azz il gommista dove sono appena stato mi ha detto che non li hanno disponibili fino a fine anno!! :eek:hmamma)
ora chiamo un altro..
 
Son molto carini questi cerchi, li ho appena presi per un mio amico per la 207, vengono anche molto poco!
Cmq per la 147 dovrebbero andare bene solo quelli a piu razze essendo a 5 fori!
 
passat":2axo9z1r ha detto:
Andy96":2axo9z1r ha detto:
su questo sono irremovibile!so che è da idioti cambiare i 16" per rimettere i 16".. :asd) ma preferisco così! :nod)
ma guarda come starebbe bene con i 17"...pensaci :elio) :lol2)
147msw.jpg


(sembrano dei 18" lo so :asd) )

infatti sembrano dei 18" o più :D
secondo me starebbe molto bene con questi cerchi (nelle prime foto postate)
 
incredibile..mi tocca aspettare 2 mesi perchè non ne hanno più.. :( le fonderie che lavorano per OZ stanno preparando il materiale per i cerchi sui quali verranno montate gomme da neve..e hanno sospeso la produzione dei cerchi fighi.. :( il bello è che abito anche a 30km dalla fabbrica.. :(

il problema è che stamattina il tipo mi ha dato l'acconto per i miei sport da 16"..quindi che fare??

il gommista mi è venuto incontro e domani mette le mie Pzero su dei cerchi Distinticve..li tengo due mesetti e poi spero arrivino questi MSW..

quindi per un pò la mia 147 barbon line progression sembrerà più figa e con più optional! :lol: ma chissà quanto ci impiegheranno a passare questi due mesi.. :( quei cerchi non piacciono neanche tanto poi..
 
aha, è la stessa trafila che ho passato io...

quando ho ordinato i 17" ci hanno messo tre mesi ad arrivare, nel frattempo - visto che avevo già venduto ad un forumista i 16" e le relative gomme - ho girato con dei meravigliosi 15" in ferraccio forniti dal gommista a mò di "courtesy tyres" :asd)

ps:
(sembrano dei 18" lo so :asd) )

dì pure dei 22" :pesce)
 
thranduil":48za43wt ha detto:
aha, è la stessa trafila che ho passato io...

quando ho ordinato i 17" ci hanno messo tre mesi ad arrivare, nel frattempo - visto che avevo già venduto ad un forumista i 16" e le relative gomme - ho girato con dei meravigliosi 15" in ferraccio forniti dal gommista a mò di "courtesy tyres" :asd)

ps:
(sembrano dei 18" lo so :asd) )

dì pure dei 22" :pesce)

sempre OZ?azz ma o ne vendono come il pane,o ne producono 20 al giorno per tutto il mondo!! :?:
 
carino lo spoiler, è il replica gta?
anch'io avevo i cerchi distinctive da 16, li ho appena venduti :)
adesso ho dei TI da 17
 
no non è il replica GTA..a dire il vero non conosco nemmeno la marca! :matto) per altre foto puoi vedere il link in firma! ;)
 
devo ancora capire se si incollano sopra o devo togliere quelli opachi..
però poi si vedono le ditate.. :(
 
posso chiedere un altro favore anche se non si tratta di 147?

questa Gpunto sport con questi OZ da 17?

se ci sei 147jet... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)





fatelo per il mio amico!! :grazie)
 
Top