E possibile adattare un qualsiasi lettore dvd al connect nav+

Er Caciara

Nuovo Alfista
22 Luglio 2008
12
0
1
Roma
Ciao a tutti sono un neo alfista, ho una 147 e stata immatricolata nell'ottobre 2006 con il connect nav+, mi hanno detto intanto che legge i cd mp3, poi vorrei sapere da qualcuno piu esperto di me se e possibile istallare un lettore dvd e se è possibile utilizzare lo schermo come monitor.
Per qunto riguarda le mappe del navigatore dove si possono reperire sono utilizzabili solamente le originali?
Grazie a tutti!
 
Er Caciara":2cghei9d ha detto:
Ciao a tutti sono un neo alfista, ho una 147 e stata immatricolata nell'ottobre 2006 con il connect nav+, mi hanno detto intanto che legge i cd mp3, poi vorrei sapere da qualcuno piu esperto di me se e possibile istallare un lettore dvd e se è possibile utilizzare lo schermo come monitor.
Per qunto riguarda le mappe del navigatore dove si possono reperire sono utilizzabili solamente le originali?
Grazie a tutti!
Ciao, i files Mp3 li legge se hai fatto l'aggiornamento alla vers. Mp5.00, mai sentito di lettori dvd esterni e per le mappe, daje de mulo! :ignore)
:asd)
 
Sono andato poco fa a vedere la macchina ed infatti ho provato a mettere un cd mp3 ma mi dava errore come si fa ad aggiornare alla versione che mi hai detto tu? Quali sono le mappe devo cercare sul mulo di che tipo tom tom o.... bo! Serve di craccare qqualche cosa? Scusa ma non ci capisco una sega!!!!! :shrug03)
 
Er Caciara":atgzrh0f ha detto:
Sono andato poco fa a vedere la macchina ed infatti ho provato a mettere un cd mp3 ma mi dava errore come si fa ad aggiornare alla versione che mi hai detto tu? Quali sono le mappe devo cercare sul mulo di che tipo tom tom o.... bo! Serve di craccare qqualche cosa? Scusa ma non ci capisco una sega!!!!! :shrug03)

Allora qui trovi l'aggiornamento: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=87320

Per le mappe devi cercare quelle NAVTEQ 2008-2009 (vedi qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=89333) ..poi se le trovi scrivi lì o contattami ;)
 
Grazie mille appena vado a ritirare la macchina faccio il tutto, e da subito mi metto in cerca delle mappe!!!!! :asd)
 
Top