aggiornameto connect per mp3...

Alexca1986

Nuovo Alfista
29 Aprile 2007
118
0
16
Napoli
c' è nessuno che mi può dare l'aggiornamento per ascoltare gli mp3 con il conect? e siccome sono abbastanza ignorantello anche delle spiegazioni abbastanza dettagliate su come copiarlo su cd, e come poi istallarlo in macchina...?
aspetto impazientemente e vi straringrazio anticipatamente

a1986@hotmail.it

grazie mille!!!!!!!!!!!!!11
 
http://rapidshare.com/files/97773053/Im ... 3.nrg.html

clicca qui

poi scarica su free, aspetta il conto alla rovescia, inserisci i 4 num con i gatti sopra e il gioco è fatto...
per quanto riguarda come inserire l'aggiornamento me l'hanno spiegato in una discussione del 23/04/08 ciao :OK)


PROCEDURA AGGIORNAENTO SOFTWARE NIT L4 PER ALFA 147

1 Accendere il NIT da Chiave;

2 Se sono presenti altri tipi di CD (mappe, cd audio, etc) estrarli premendo il tasto EJECT;

3 Inserire il CD con la RELEASE d’aggiornamento ed attendere che compaia il DIALOGBOX con la scritta “Error CD”

4 Spegnere il NIT da CHIAVE e attendere spegnimento retroilluminazione;

5 Accendere il NIT dal bottone POWER;

6 Appena appare il logo della casa premere i tasti 1 2 3 4 (tasti inferiori) e successivamente il tasto ENTER;

7 Appena eseguita la procedura si deve verificare il lampeggio della retroilluminazione per due volte;

8 Se questo non dovesse avvenire, spegnere il sistema con il bottone POWER e ripetere la procedura dal punto 6;

9 Altrimenti si avrà l’inizializzazione dell’aggiornamento e verrà visualizzata una barra di scorrimento;

10 Attendere fino a quando la barra non raggiunge il 100% dell’aggiornamento e la successiva espulsione del CD;

11 Togliere il CD;

12 Compare la videata principale (visualizzazione logo);

13 Spegnere il NIT da POWER;

14 Accendere il NIT da CHIAVE;

15 Si ha l’avvio del sistema aggiornato.
 
Ho fatto come descritto ma mi si blocca circa al 50%
e poi riparte.

Non riesco ad espellere il cd. Come posso fare?

Grazie
 
Sono riuscito ad estrarre il cd ma adesso il navy quando lo ricollego si presenta a schermata nera e tutte le luci accese.

Qualcuno sa dirmi se è meglio effettuare l'aggiornamento allo stesso firmware?
 
Scusa ma tu hai il connect con i comandi vocali estesi? Di che anno è? Che versione di firmware monta?
Mi auguro solo che non lo hai rovinato al punto tale di spedirlo alla Marelli per ripristinarlo!!! Incrociamo le dita!
Facci sapere ciaoo
 
Si il mio connect hai i comandi vocali estesi.

era adatto alla modifica, ho seguito le istruzioni adesso provo a rifare il cd e vedo cosa fa
 
Nulla l'ho ricollegato ma appena attacco l'alimentazione si accendo tutti i led e lo schermo diventa nero, inserisco il cd, lo trascina al suo interno ma non accade nulla.

Cosa posso fare?
esiste una procedura di reset?
 
Purtroppo npn esiste nessuna procedura di reset che tu possa fare. Purtroppo devi richiedere l' intervento di un tecnico Marelli. Un utente del forum (non ricordo chi) ha avuto il tuo stesso problema e la MArelli ha sistemato il tutto con una modica cifra di 400€ (mi pare).
Mi dispiace sei stao sfortunato. Se mi dici che è arrivato al 50% e poi si è bloccato, il firmware non è stato caricato per intero nella memoria del connect e pertanto non potrà mai avviarsi!!
Mi dispiace ancora, comunque se risolvi in una maniera o in un' altra facci sapere!! ciaoo
 
Top