My Special Car 2009 (Rimini)

simone812005

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2007
747
0
16
Verona
Ciao ragazzi e ragazze :ciao) anche quest'anno ci sarà il raduno/fiera "My Special Car" di Rimini si terrà il 27 28 29 marzo.
Chi pensa di andarci? Io pensavo di poter cogliere l'occasione per incontrarci e conoscerci di persona! (parlo sopratutto per me che non vi conosco tutti)
Che ne dite? Prego lasciare vostro commento e parlare di ciò che riguarda la fiera!
 
Io solitamente ci vado, adesso è ancora presto per sapere se il lavoro mi darà la possibilità di andarci ma l'idea mi sembra ottima!
:ciao) :ciao)
 
Ciao ragaz!!
Io al My Special Car come tutti gli anni ci andrò al 100% oltretutto con una macchina che suonerà come non ha mai suonato e quattro splenditi 17" dell'O.Z. Canova neri; ho già prenotato anche l'albergo esattamente a 5 minuti dalla Fiera all'Hotel Mirage di Viserba.
Come sempre non si riuscirà a organizzare nulla col Forum, nel senso che è sempre complicato mettere daccordo centinaia di teste e ognuno ha l'esigenza di rientrare nel padiglione di appartenenza che sia si tuning o di car hi-fi, perciò direi che sarà molto più semplice beccarci alle rispettive macchine esordendo con la classica domanda "sei del Forum?"

Ciao ciao e ci si becca a Rimini!!!
 
se vado (ci sono già andato 2 volte) è solo per curiosare, la mia 147 è praticamente tutta originale e non ho la minima intenzione di portarla a Rimini..
Mi piace molto vedere il tuning sia estetico che audio ma mai e poi mai avrei il coraggio di girare con una macchina tuning.
:ciao) :ciao)
 
Io ci vado,ormai appuntamento fisso da parecchio tempo, ma non mi va di esporre la macchina, mi scoccia :D , lo farei solo se si riuscisse a organizzare una cosa di forum, ricordo che un anno c'era anche lo striscione 147 virtualclub per terra, in quel caso lo farei, altrimenti da solo non ho interesse. però ovviamente andrò :nod)
 
io ci vado col mio tuning club (http://www.nolimits4speed.it) ma la mia mi sa che non la porto un po per soldi e un po perchè non è così modificata :D comunque penso proprio che noterete alcune auto del club.. chi l'anno scorso ha potuto ammirare la 500 rossa e la 126 gialla sa di cosa parlo.. :elio) e quest'anno ci saranno altre sorprese!
 
Ci saro' anch'io...come ormai accade da 3-4 anni :A)
Ma nn faccio l'expo xke la mia nasona è tutta originale...ma un po di tuning nn mi dispiace...e poi le ragazze :elio) :sbav) :crepap)
Cmq se ci sara' la possibilita' sarebbe bello incontrarsi e conoscersi...
Magari chi va a fare l'expo puo' dirci in che padiglione sara' cosi lo possiamo andare a salutare :X) :OK)
Resto in attesa di aggiornamenti
Ciao :ciao)
 
Ragaz :ciao) , io sarò all 100% nel padiglione dell'AudioRaduno di ACS sia sabato che domenca dalle 7 della mattina (mi viene già male :matto) ) fino alla chiusura della fiera, il padiglione ancora non si sa quale sarà, in questa settimana so che la Techinpress farà la riunione con tutti le associazioni partecipanti per assegnare i padiglioni, solitamente a questo AudioRaduno viene dedicato un'intero padiglione della fiera, quindi è impossibile non vederlo!!!!
Sabato vado a rifinire la taratura dell'inpianto hi-fi e prossimamente si buttano su i cerchi, previa riverniciatura delle pinze!!!

ciao
 
io quest'anno non penso di esserci purtroppo. vorrei andare a monza il primo marzo, e i soldi non bastano :(
 
io molto probabilmente sarò presente... in esposizione porteremo la Grande punto abarth essesse.. naturalmente con la targa del demonio 666!!! ci vedremo li
 
non so ancora se ci andrò, l'altranno sono mancata, spero di esserci quest'anno....
 
io/noi presenti al 99%... esposizione punto abarth esseesse.. la targa molto probabilmente sarà coperta dalla scritta SIGNO, oppure lasceremo scoperto solo il 666
 
ci sarò anke io ragazzi ma essendo la prima volta ke ci vado mi piacerebbe girare tutto magari poi ci si becca in giro x la fiera.... :celebrate)
 
vic_89":2ncwkyea ha detto:
ci sarò anke io ragazzi ma essendo la prima volta ke ci vado mi piacerebbe girare tutto magari poi ci si becca in giro x la fiera.... :celebrate)

non rimarrai deluso ;)
 
presta":36file88 ha detto:
vic_89":36file88 ha detto:
ci sarò anke io ragazzi ma essendo la prima volta ke ci vado mi piacerebbe girare tutto magari poi ci si becca in giro x la fiera.... :celebrate)

non rimarrai deluso ;)
Beh sono ormai 5 anni che visito il My Special Car e devo dire che piu' passa il tempo e meno auto,gente e espositori ci sono :ka)
X cui ci andro' cmq ma senza aspettarmi nulla di eccezzionale,anche xke si sa' che ci son sempre le stesse cose alla fine,ma è cmq un mod x passare la giornata in modo diverso e vedere qualche bella auto e qualche bella patonza :elio)
 
Top