My Special Car 2009 (Rimini)

Noi di Roma andiamo su in 3!! Staremo dentro vicino allo stand del Master Cup, dove di solito c'è un furgone arancio, interno spaziale azzurro farcito di casse/ampli/schermi a più non posso!!!!

Le 3 nasone sono una nera (la mia gta), una sterling (con cerchi audi :elio) ) e una grigio africa (frontale autodelta :elio) ).

Quando le vedrete insieme saprete che siamo noi! :D

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Noi di Roma andiamo su in 3!! Staremo dentro vicino allo stand del Master Cup, dove di solito c'è un furgone arancio, interno spaziale azzurro farcito di casse/ampli/schermi a più non posso!!!!

Le 3 nasone sono una nera (la mia gta), una sterling (con cerchi audi :elio) ) e una grigio africa (frontale autodelta :elio) ).

Quando le vedrete insieme saprete che siamo noi! :D

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
 
Marco147 2.0":3sx4dk7n ha detto:
Noi di Roma andiamo su in 3!! Staremo dentro vicino allo stand del Master Cup, dove di solito c'è un furgone arancio, interno spaziale azzurro farcito di casse/ampli/schermi a più non posso!!!!

Le 3 nasone sono una nera (la mia gta), una sterling (con cerchi audi :elio) ) e una grigio africa (frontale autodelta :elio) ).

Quando le vedrete insieme saprete che siamo noi! :D

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

ce ne doveva essere anche un'altra blu :( ma quest'anno salta...
 
....

Come riminese ci vado tutti gli anni...,con la 147 non ho mai esposto anche se avevo cambiato il mondo...ma l'idea di doverla lasciare li 3 giorni...mi rrompeva...poi col lavoro mi diventava complicato....,adesso col GT nn ha senso in quanto non ha modifiche...,però un salto a vederla lo faccio volentieri e se ci fosse l'occasione di incontrare altri soci del club....volentieri...!
Tcs147
 
Che delusione immensa!!!!
Questo è il 4° anno che vado, le auto erano sempre tantissime è vero, però le aziende si contavano sulle dita della mano!!!
Ma che fiera è?!?! E' stato, secondo me, solo un grandissimo raduno nazionale di tuning, ma non una fiera.

Per me che è stato sempre un'appuntamento imperdibile, sono arrivato a dire che l'anno prossimo sono poche le probabilità che ci torni di nuovo!!!

P.S.: Capisco l'entusiasmo e tutto il resto, ma il volume degli impianti nei capannoni quest'anno e l'anno scorso era davvero eccessivo!!! E un continuo dalle 8 della mattina fino alle 17!!! Mai una sosta, mai un momento, non dico di shut out ma di abbassamento di volume!!! Così è veramente troppo!!! :KO)
 
io era il primo anno ke ci andavo ovvio x me è stato bellissimo vedere tutte quelle auto radunate insieme xo si è vero speravo ci fossero + stend e nn solo privati....
il volume era davvero alto appena usciti nn sentivo più... :jaw)
 
a quanto pare ho preso l'anno migliore per non andare. da quel che vedo non mi sono perso nulla... da una parte mi dispiace :(
 
Quoto ragazzi, veramente pochi venditori! :cry:
Ma è cosi che combattiamo la crisi? :?: Venditori è cosi che combattiamo la crisi?? :sgrat) Per lavorare si deve vendere, per vendere si deve esporre! O sbaglio?
E poi non c'erano molte modelle come gli altri anni, almeno mi sembrava a me!
 
Top